Blue Panorama Boeing 767-300ER _ EI-CMD - foto esterniLa compagnia punta al lungo raggio

Blue Panorama Airlines prosegue nel percorso di ottimizzazione della propria offerta ed annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300 Extended Range, marca EI-CMD, configurato per collegamenti di lunga distanza.

Acquisito per potenziare l’’attività intercontinentale, il nuovo bireattore si inserisce nella flotta di Boeing 767-300ER della compagnia ed arriva in configurazione con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Assieme ai principali Tour Operators partner infatti verranno lanciati nuovi prodotti nell’area Caraibica in vista della stagione invernale 2014/15.

Con 258 posti disponibili, per quest’aeromobile abbiamo optato per una configurazione All Economy, di cui 63 posti di Premium Economy ed i restanti 195 posti di Classic Economy – commenta Franco Pecci, il fondatore di Blue Panorama Airlines. – In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy a tutto vantaggio della qualità di viaggio””.

Questi nuovi aerei stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato: interni totalmente rinnovati, sistemi IFE (In-flight Entertainment) di qualità e soprattutto nuove poltrone di Business Class “Lie Flat” in pelle, in grado di reclinarsi fino a 180°.

>