La compagnia punta al lungo raggio
Blue Panorama Airlines prosegue nel percorso di ottimizzazione della propria offerta ed annuncia lentrata in flotta del nuovo Boeing 767-300 Extended Range, marca EI-CMD, configurato per collegamenti di lunga distanza.
Acquisito per potenziare l’attività intercontinentale, il nuovo bireattore si inserisce nella flotta di Boeing 767-300ER della compagnia ed arriva in configurazione con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza. Assieme ai principali Tour Operators partner infatti verranno lanciati nuovi prodotti nellarea Caraibica in vista della stagione invernale 2014/15.
Con 258 posti disponibili, per questaeromobile abbiamo optato per una configurazione All Economy, di cui 63 posti di Premium Economy ed i restanti 195 posti di Classic Economy – commenta Franco Pecci, il fondatore di Blue Panorama Airlines. In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e laltro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy a tutto vantaggio della qualità di viaggio”.
Questi nuovi aerei stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato: interni totalmente rinnovati, sistemi IFE (In-flight Entertainment) di qualità e soprattutto nuove poltrone di Business Class Lie Flat in pelle, in grado di reclinarsi fino a 180°.
>