Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, da sempre attenta alle preferenze dei propri passeggeri, per l’estate 2010 propone tariffe uniche per le mete più affascinanti e suggestive.

Destinazione da sogno e molto amata dai turisti italiani, l’Australia seduce con una natura incontaminata, una fauna unica e sorprendente, spiagge da sogno come la famosissima Bondi Beach ed icone architettoniche ormai entrate nell’immaginario collettivo come l’Opera House di Sydney.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Sydney (via Dubai) a partire da Euro 1.065 in economy, Euro 2.980 in business (+ tasse governative)*.

Meta gettonata dell’estate 2010, sotto i riflettori per l’imminente inizio dei Mondiali 2010, di cui Emirates è sponsor ufficiale, anche il Sudafrica…terra ricchissima di storia e tradizioni.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Johannesburg a partire da Euro 725 in economy e Euro 1.950 in business (+ tasse governative)*.

Tra le mete più affascinanti per gli italiani, anche Dubai, hub di Emirates, è collegata ogni giorno con cinque voli giornalieri ( 2 da Milano, 2 Roma ed uno da Venezia).

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Dubai a partire da Euro 680 in economy e Euro 1.875 in business (+ tasse governative)*.

Per chi invece è attratto dall’Asia: Malesia, Indonesia e Hong Kong sono ancora più facili e comode da raggiungere, grazie alle favorevoli coincidenze. Sorprendenti per il loro contrasto tra cultura antica e modernità, tra le meravigliose spiagge e i monumenti ricchi di storia e tradizione. Le tariffe per poter raggiungere queste località con Emirates sono davvero vantaggiose:

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Kuala Lumpur a partire da Euro 617 in economy e Euro 1.975 in business (+ tasse governative)*.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Jakarta a partire da Euro 610 in economy, Euro 1.960 in business (+ tasse governative)*.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Hong Kong a partire da Euro 620 in economy, Euro 1.975 in business (+ tasse governative)*.

Tra le destinazioni più amate dell’Oceano Indiano, Mauritius è un’isola incantata con palme da cocco, spiagge bianche e acque cristalline, un vero paradiso per gli amanti del mare.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Mauritius a partire da Euro 770 in economy e Euro 2.255 in business (+ tasse governative)*.

Capitale dell’ex Persia, ora Iran, Teheran è una città che merita di essere visitata, con alcuni tra i più ricchi e famosi musei di tutto il paese  e il suo famoso  bazar, che si estende nel cuore di Teheran: una vera e propria città nella città.

ü      Tariffa volo a/r Milano Malpensa-Roma-Venezia per Teheran a partire da Euro 590 in economy  e Euro 1.865 in business (+ tasse governative)*.

 

Massimo Massini, Direttore Generale  di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava dichiara: “Grazie all’attenzione dedicata ai dettagli e al servizio estremamente curato, il viaggio a bordo degli aerei Emirates è una vera e propria esperienza e diventa parte integrante della vacanza“.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.emirates.com/it, chiamare il call center allo 06 45206060 oppure recarsi presso la propria agenzia di viaggi.