Air Malta ha affidato il processo di riorganizzazione e del ricambio manageriale a Ray Hart, nominato capo ristrutturatore della compagnia. Hart lavorerà sotto la direzione del Ceo Peter Davies. La ristrutturazione della compagnia maltese è cominciata in parallelo alle discussioni avviate dalla Commissione Europea e nelle prossime settimane Hart riceverà ulteriori supporti sia interni che esterni.

 “Ray Hart porta con sé una profonda e pratica conoscenza di simili processi – ha commentato l’amministratore delegato di Air Malta Peter Davies – Le sue qualità di leadership sono bene note. Sono sicuro che insieme al senior management team che verrà nominato nelle prossime settimane Hart guiderà il processo di transizione senza interruzioni nelle attività della compagnia”.

L’australiano Ray Hart che ha già lavorato con Peter Davies in passato, vanta una vasta esperienza nella realizzazione di piani di riorganizzazione aziendale. Ragioniere abilitato, ha partecipato a numerosi progetti relativi a compagnie aeree.