L’operatore sta promuovendo la capitale degli Emirati con uno stopover

 

Aggiungi il fascino di Abu Dhabi alla tua vacanza” è  questo lo slogan con il quale Mappamondo  sta promuovendo Abu Dhabi come destinazione ideale per uno stopover e andare alla scoperta di questa bella città.

Per promuovere questa iniziativa Mappamondo le ha inserite in 6 delle sue destinazioni: Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica, infatti, prevedono la possibilità lo stopover gratuito ad Abu Dhabi inclusivo di due pernottamenti con prima colazione e biglietto d’ingresso al Museo Louvre.

La splendida struttura di Jean Nouvel sospesa sull’acqua nell’isola di Saadiyatt,  è ormai una delle attrazioni del Paese, e da quando è stato inaugurata è stata visitata da più di un milione di visitatori.

 

Incentiviamo la sosta ad Abu Dhabi, includendo gratuitamente nel pacchetto due notti in albergo e il biglietto di ingresso al museo Louvre, una città bellissima che si propone come stopover ideale per un viaggio lungo raggio. – ha dichiarato Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Confermiamo così anche la nostra solida partnership con Etihad Airways proponendo un’ampia offerta di destinazioni di nostra programmazione”.

 

Questa promozione è valida per le partenze fino al 15 dicembre 2019 con pacchetti che sono già online e consultabili su www.mappamondo.com per Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica.

Tutte destinazioni sono raggiungibili grazie al collegamento con voli Etihad Airways, che permette, appunto, di effettuare lo stopover con quote a partire da 850 Euro.