Ethiopian Airlines apre la sua trentasettesima destinazione in Africa: Point Noire, seconda città più importante della Repubblica del Congo. La destinazione, di fondamentale importanza per quanto riguarda l’estrazione del petrolio in Africa, e cuore della vita commerciale del paese, verrà servita con tre voli settimanali operati il mercoledì, il venerdì e la domenica da Addis Abeba (quindi martedì, giovedì e sabato da Roma Fiumicino) e ritorni negli stessi giorni, con arrivo in Italia il giorno successivo.

Le tariffe sono caricate sul sistema, e sono le stesse di Brazzaville (BZV).

Voli extra per la stagione estiva: capacità aumentata per il voli Roma-Addis Abeba di inizio agosto e per i voli di ritorno di fine mese: li trovate già inseriti sui vostri CRS. Vi ricordiamo che sono disponibili – allo stesso prezzo e classe di prenotazione delle tariffe Pex – delle tariffe per migranti che tornino nel paese di origine. Vi consigliamo di usarle per il traffico etnico perché offrono condizioni molto migliori alla vostra clientela.

Vi ricordiamo che è utile controllare l’esattezza della documentazione di viaggio dei vostri passeggeri consultando il Timatic.