Meridiana fly annuncia un’estate ricca di novità con tanti nuovi collegamenti che vedono rafforzare la propria presenza anche grazie alla collaborazione con Aeroporti di Puglia.

Meridiana fly, infatti, dal prossimo giugno collegherà Bari con alcune delle mete più ambite da chi ama il sole e il mare: Olbia, centro della Costa Smeralda, Alghero, situata nella parte nord occidentale della Sardegna e nota per le sue ancora tangibili origini catalane e Mikonos, meravigliosa isola greca, incrementando così l’offerta di voli dal capoluogo pugliese, dal quale collega dallo scorso anno anche Venezia e Milano Linate.

Il primo collegamento dalla “porta del levante” per Alghero verrà inaugurato il 1° giugno e proseguirà per tutta la stagione estiva: l’aeroporto di Fertilia sarà raggiungibile ogni Martedì dal capoluogo pugliese con partenza alle 13.25 e arrivo previsto alle 14.45; decollo da Alghero alle 15.35 con atterraggio a Bari alle 16.55.

Dall’ 11 giugno, partendo da Bari alle 13.40 con un volo previsto 3 volte la settimana, si  potrà raggiungere alle 14.50 l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda ogni Lunedì, Venerdì e Domenica; mentre da Olbia si potrà decollare alle 15.30 con arrivo alle 16.40 nel capoluogo pugliese.

Inoltre, dal prossimo 19 giugno, anche la famosa e mondana isola di Mikonos sarà collegata da Bari ogni Sabato, con decollo dall’aeroporto Karol Wojtyla alle 13.15 e arrivo previsto nell’isola greca alle 15.50; da Mikonos la partenza è stata programmata alle 16.35 con arrivo alle 17.20 a  Bari. La tariffa lancio da Bari a Mikonos parte da 60 euro, sola andata a persona.

Nello stesso periodo estivo, considerando l’importanza dell’economia in espansione e delle moderne infrastrutture presenti nel territorio del Salento, Meridiana fly inaugurerà anche due importanti collegamenti per Brindisi da Milano Linate e Verona che contribuiranno ad avvicinare ulteriormente la Puglia al Nord Italia.

La vivace città del Salento sarà infatti collegata con Milano dal 6 giugno ogni Domenica con un volo previsto in partenza da Brindisi alle 17.40 con arrivo alle 19.20, mentre il rientro dal capoluogo milanese è programmato alle 10.30 con arrivo a Brindisi alle 12.10.

Dalla città scaligera si potrà partire alle 15.20 con arrivo a Brindisi alle 16.50; ritorno con partenza alle 13.00 ed arrivo a Verona alle 14.30.

Interessanti ed imperdibili le tariffe previste dalla Compagnia per il lancio dei nuovi voli e che partono, ad esempio, da 52 euro per i collegamenti da Verona per Brindisi e da 17 euro da Bari per Alghero