Alidays, tour operator specializzato nei viaggi taylor made, arricchisce il ventaglio di proposte per i neo sposi in viaggio di nozze, offrendo, prima tra tutte, la nuova destinazione inserita in programmazione, la suggestiva cornice dell’Africa Australe. La cura dei dettagli e proposte ad hoc hanno fatto crescere le pratiche gestite. 

Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles),  ha da sempre un occhio di riguardo verso i novelli sposi con opportunità e proposte davvero interessanti. Il segmento viaggi di nozze è stato creato per valorizzare le proposte dedicate a una vacanza che, per le sue caratteristiche, ben si presta ad essere studiata in modo da essere un’esperienza unica, indimenticabile come la luna di miele.

Per questo motivo Alidays ha creato una sezione ad hoc sul sito dedicata ai viaggi di nozze dove sono presenti alcune delle proposte più richieste o più particolari studiate per questa tipologia unica di viaggiatori. Da quest’anno, arricchita con le nuovissime destinazioni, che comprendono gli affascinanti paesaggi dell’Africa Australe. E ancora la classica Polinesia e gli Stati Uniti, dove trascorre giorni indimenticabili. Alidays, oltre a dare sempre la possibilità di integrare i pacchetti con proposte ad hoc in linea con le esigenze dei clienti, propone ai neo sposi, per il loro viaggio di nozze, dei particolari “added values”.

Indimenticabile Sudafrica & Mozambico

Cape Route 62 in Boutique Guest House

& Estensione Mare in Mozambico

La Cape Route 62: il delizioso percorso che si snoda tra Città del Capo e Oudtshoorn offrendo la più spettacolare e scenica alternativa alla strada statale N2 che percorre la Garden Route. E’ uno spazio di magnifici paesaggi, ruscelli d’acqua cristallina, alberi e flora indigene, colori in continua trasformazione tra piccole e graziose località costruite in stile “Cape Dutch”, maestose montagne, valli, passi scenici, fiumi. Ed ancora: colori, sapori e profumi dei superlativi vini sudafricani e delle pietanze preparate dagli chef tra i più celebri al mondo, che contribuiscono a rendere incantevoli Paarl, Montagu ed Oudtshoorn, accompagnati dalle note il cui sound africano rievoca lo stile jazz. Inebriante Cape Route 62 unita all’esperienza del safari con i big-five del parco non malarico “Addo Elephant National Park”, che culmina con la perla dell’Oceano Indiano: Bazaruto Island.

Quota in doppia per persona a partire da: 3.399 euro, 18 giorni/15 notti – partenze giornaliere. Città da visitare: Cape Town – Stellenbosch – Montagu – Oudtshoorn – Plettenberg – Addo Elephant Park “Malaria Free” – Port Elisabeth – Mozambico, Isola di Bazaruto. La promozione è valida per partenze dal 1 giugno al 31 ottobre 2010 (ultima data di partenza – escluso partenze dal 24 luglio al 15 agosto).

The Best of Namibia 

Alla scoperta dell’incanto della Namibia con i suoi indimenticabili tramonti e le sue emozionanti attrattive, dove deserti, oceani maestosi, savane ed infinite specie di animali lasciano assolutamente stupefatti. Impedibile il deserto del Kalahari – la più grande distesa di sabbia esistente – con le dune più alte del mondo a Sossusvlei. Laggiù si può godere la sensazione della brezza marina che accarezza la vostra pelle, mentre foche e delfini conducono in una spettacolare mini crociera. Sorprendente il fascino del più grande museo all’aria aperta a Twyfelfontein, dove più di 6.000 anni fa i Boscimani lasciarono importanti testimonianze della loro vita. Osservare infine le notevoli capacità di adattamento della popolazione Ovahimba, per poi ritornare tra le braccia di Madre Natura nella splendida cornice dell’Etosha National Park.

Quota in doppia per persona a partire da 3.340 euro, 13 giorni/10 notti. Luoghi da visitare: Kalahari & Namib Desert – Swakopmund – Twyfelfontein – Parco Etosha – Windhoek. Partenze dall’Italia: 11 Giugno – 2,9,16,30 Luglio – 13,27 Agosto – 17 Settembre – 15 Ottobre.

Sognando Polinesia

Papeete, Moorea, Bora Bora e Manihi.

Quote a partire da 4.250 euro per persona, 11 giorni/9 notti. Partenze giornaliere.

La quota comprende: voli intercontinentali Tahiti Nui dalle principali città italiane via Parigi – voli interni in Polinesia; 1 notte a Papeete presso l’Hotel Sofitel in camera classic mountain con trattamento di pernottamento e prima colazione; 2 notti a Moorea presso l’Hotel Moorea Pearl in camera garden con trattamento di mezza pensione; 3 notti a Bora Bora presso l’Hotel Bora Bora Pearl in camera garden pool con trattamento di mezza pensione; 3 notti a Manihi presso l’Hotel Manihi Pearl in beach bungalow con trattamento di mezza pensione; e tutti i trasferimenti interni in Polinesia.

La quota non comprende: tasse aeroportuali 485 euro per persona circa – quota gestione pratica inclusa assicurazione medico bagaglio 50 per persona; supplementi voli dal 20/06 al 19/07 e dal 19/08 al 30/09 126 euro per persona; e dal 20/07 al 18/08 410 euro per persona. Possibilità di stopover a Los Angeles.

Le perle della Polinesia

 

Papeete, Moorea e Bora Bora.

Quota p/p a partire da 3.710 euro, 15 giorni/13 notti. La quota comprende: 1 notte a Tahiti, con soggiorno all’Hotel Sofitel Tahiti con camera superior Mountain View (solo pernottamento); 6 notti a Moorea, Hotel Sofitel Moorea Beach Resort in camera Luxury Garden Bungalow (mezza pensione); 6 notti a Bora Bora, Hotel Sofitel Bora Bora Motu Private Island in camera Island Luxury Lagoon View Bungalow (mezza pensione).

Voli di linea da Milano (su richiesta partenza da altri aeroporti), voli interni e tutti i trasferimenti  (offerta valida fino a dicembre 2010).

La quota non comprende: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 80 per persona; tutto quanto non specificato nella quota comprende.

“Da sempre organizziamo viaggi di nozze costruiti su misura in base alle richieste dei nostri clienti, ma abbiamo deciso di mettere a punto anche dei pacchetti che rappresentano le destinazioni più richieste e i tour più particolari. Nella sezione Offerte e Proposte del nostro sito, www.alidays.it ci sono delle opportunità che riguardano diverse mete. Per i viaggi di nozze abbiamo creato delle offerte ad hoc, oltre che per Polinesia e Africa Australe, anche verso Stati Uniti, Messico, Seychelles e Isole Vergini. Vere e proprie cornici da sogno dove completare un magico momento. Molte strutture ricettive propongono, infatti, trattamenti speciali per i neosposi” spiega Davide Catania, amministratore delegato di Alidays Italia.