nicolausDopo l’acquisizione da parte di Nicolaus degli ex Ventaclub, Bagamoyo; ex Grandi Viaggi, Rosa Marina; ex Columbus Club, Gabbiano e Tichos; ex Eurotravel Club, Garden e Fontane Bianche; ex Polycastrum Club, Cormorano e Alimini Smile, fa il suo ingresso nella programmazione dell’operatore l’ex villaggio Valtur Simeri. Il nuovo Nicolaus Village Barceló Simeri precede l’arrivo di un altro ex complesso Valtur – che l’operatore comunicherà a giorni – e porta a quattro il numero delle strutture del t.o. in Calabria.

 

Ulteriori novità sono in cantiere e il paniere dei complessi alberghieri brandizzati dall’operatore – Nicolaus Village e Nicolaus Club – arriverà a contare 12 strutture, identificando fortemente un’attività sempre più improntata al prodotto villaggistico che ha come target privilegiato la famiglia.

 “Stavamo lavorando da molto a questa operazione con Barceló e siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare l’ingresso in esclusiva nella nostra programmazione del Nicolaus Village Barceló Simeri. L’operazione ha rafforzato ulteriormente il rapporto tra l’azienda e il gruppo alberghiero, che prevede il compimento di ulteriori azioni congiunte. La struttura, come è noto al mercato, è un ex Villaggio Valtur con un peso commerciale importante che segue altre acquisizioni di rilievo, entrate nella nostra programmazione, come gli ex villaggi Eurotravel Club, Columbus Club, Ventaclub, Polycastrum Club e Grandi Viaggi. roberto pagliara nicolaus t.o.

L’azienda sta affrontando un grande cambiamento che comporta l’impiego di notevoli risorse che sono utilizzate anche per ridefinire l’identità di tutti i complessi che andremo a brandizzare con la nostra commercializzazione in esclusiva. La sfida è grande, ma il mercato richiede azioni impegnative che facciano fare uno scatto in avanti alle attività del tour operating. Per lavorare in un’ottica di crescita si deve trarre il massimo dalle azione di brokeraggio al fine di evitare il dumping sregolato dei prezzi e valorizzare i servizi”, commenta Giuseppe Pagliara, AD Nicolaus.

 

“Volevamo arricchire la programmazione con un villaggio dotato di un ingente numero di camere e in grado di offrire un ampio ventaglio di servizi che fosse destinata a diventare una delle proposte più nuove e richieste dell’estate 2013. La ristrutturazione in corso rende il Nicolaus Village Barceló Simeri uno degli attori di maggiore appeal della stagione balneare alle porte e aggiunge un fiore all’occhiello al nostro catalogo Club & Villaggi”, dice Luca Epifani, Direttore Operativo Prodotto di Nicolaus.