I Viaggi di Atlantide apre il nuovo anno con una serie di località raggiungibili a prezzi scontati grazie a speciali quote promozionali per prenotazioni entro il 15 gennaio o 15 febbraio e partenze fino a fine marzo: la capoverdiana Sal, il Kenya, il Senegal e l’isola portoghese di Porto Santo al centro dell’advance booking.

Il tour operator festeggia il 2011 con una speciale promozione che interessa l’advance booking: alcune delle principali destinazioni di Atlantide sono proposte con una quota vantaggiosa e sconti fino al 40% se prenotate in anticipo. Più precisamente, per prenotazioni effettuate entro il 15 gennaio e partenze fino a marzo incluso è possibile volare a prezzi agevolati verso l’isola capoverdiana di Sal, il Kenya e il Senegal; mentre per prenotazioni entro il 15 febbraio è possibile raggiungere l’isola portoghese di Porto Santo.

La principale isola di Capo Verde, Sal, è raggiungibile a prezzi scontatissimi fino a marzo grazie al lancio del nuovo Atlantis Selection Sabura Hotel 3*** per prenotazioni effettuate entro il 15 gennaio: una settimana di soggiorno presso l’hotel con trattamento all inclusive a una speciale quota promozionale comprensiva di volo aereo e trasferimenti, ma con disponibilità limitata.

Anche la struttura new entry della programmazione keniota, l’Atlantis Selection Dorado Cottage 4**** di Malindi, beneficia della speciale promozione fino a marzo per prenotazioni entro il 15 gennaio: una settimana di soggiorno in pensione completa e bevande ai pasti a prezzi scontati, con un’ulteriore offerta speciale dedicata all’Open Safari per godersi 2 giorni nella savana.

È infine possibile partire anche alla scoperta del Senegal fino a marzo approfittando dei prezzi agevolati per prenotazioni entro il 15 gennaio: l’offerta è riservata ai soggiorni presso l’Atlantis Selection Royal Saly 3***SUP, nel cuore della più famosa stazione balneare del paese.

Prenotare una vacanza entro il 15 febbraio con destinazione Porto Santo, l’isola portoghese dalla lunga spiaggia dell’arcipelago di Madeira, significa risparmiare il 30%: è infatti possibile usufruire di una speciale quota promozionale valida per partenze nel mese di aprile 2011. La quota promozionale comprende il volo aereo, i trasferimenti da e per l’aeroporto e una settimana di soggiorno presso l’Atlantis Club Vila Baleira 4**** con trattamento di pensione completa e bevande ai pasti.