In casa Hotelplan Italia arriva Luca Battifora, in qualità di direttore generale  che sarà affiancato dai tour operator manager Fabio Introna e Barbara Paganoni e, nel ruolo di responsabile vendite, da Roberto Franchi. Il settore dello sviluppo e della tecnologia viene affidato ad Arnaldo Triggiani; Adriana d’Andrea viene riconfermata in qualità di responsabile amministrazione e finance.Sul fronte della programmazione, la  presenza in Egitto verrà mantenuta, sia per quanto riguarda la navigazione sul Nilo, sia come soggiorno balneare sul Mar Rosso.

Hotelplan Group, di proprietà di Migros, riconferma che il mercato italiano è ritenuto centrale nelle strategie del gruppo svizzero delle vacanze. Il tour operator italiano, oltre a importanti investimenti tecnologici, dovrà ridurre il costo della struttura nell’ambito di un’incisiva riorganizzazione già in atto.

“In questi ultimi mesi abbiamo lavorato intensamente per ridisegnare il nuovo assetto aziendale di Hotelplan Italia”, dichiara Thomas Stirnimann, CEO Hotelplan Group. “Siamo convinti della strategia che abbiamo definito e che ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nella rete distributiva del mercato italiano, grazie anche a importanti innovazioni operative che segneranno il rilancio del gruppo”, conclude Thomas Stirnimann.