KUDA TRAVEL e SriLankan Airlines confermeranno la loro  collaborazione durante la prossima BIT 2011 di Milano.  Il T.O. e la compagnia aerea proporranno pacchetti di viaggio sulle destinazioni dell’Oceano Indiano riservati ai viaggi di nozze.

I programmi di viaggio del tour operator romano, già collaudati con successo, saranno ancor più articolati e arricchiti con proposte dedicate proprio al segmento sposi.

Marina Montanari, marketing & sales director del tour operator, dichiara: “Il nostro prodotto di punta resta comunque il combinato SRI LANKA & MALDIVE perché a nostro avviso questo è il prodotto ideale per coloro che devono proporre o scegliere un viaggio di nozze. Un’ ottima soluzione in grado di coniugare e soddisfare  il desiderio di relax ed intimità con il piacere di scoprire una nuova destinazione “

La promozione del prodotto sarà supportata da una campagna stampa articolata attraverso l’utilizzo di vari media, con particolare attenzione alla stampa specializzata ed ai siti del settore. 

Kuda Travel è presente alla prossima BIT all’interno della Lounge Viaggi Nozze. Pad. 4 M68-N67