Di An. Se.

Chiariva by Vivamondo torna a proporre le destinazioni emergenti di Cina e Giappone. Le due mete sono già conosciute dall’operatore e tornano in programmazione dopo qualche anno di assenza, per non mancare l’appuntamento con le occasioni offerte da mercati, soprattutto quello cinese, in forte espansione e ricchi di opportunità. Per l’occasione il t.o. milanese ha preparato un catalogo dedicato in formato ridotto e intitolato “Cina e Giappone” (che verrà distribuito nelle prossime settimane alle agenzie di viaggio partner) che prevede le estensioni Isola di Hainan, Dubai e Polinesia.  La pubblicazione propone offerte valide dal aprile 2011 al marzo 2012. La versione più ampia dei cataloghi, invece, con tanti suggerimenti e aggiornamenti, sarà presto disponibile online sul sito www.chiariva.it.

“Abbiamo deciso di inserire di nuovo queste due destinazioni tra le nostre proposte in quanto ci vengono spesso richieste dalla nostra clientela e, avendole trattate in passato, desideriamo mettere a disposizione la nostra esperienza e la nostra conoscenza in merito – afferma Arturo Reimann, Amministratore Delegato Chiariva by Vivamondo – Inoltre, le due destinazioni, molto apprezzate dal pubblico in generale, vengono frequentemente richieste in estensione di altre mete”.

Nel dettaglio, le offerte dell’operatore sono diversificate: per la Cina si spazia dai classici tour di gruppo, passando per itinerari specifici e “tailor made”. Le proposte introducono anche la novità dell’abbinamento a Dubai, pensando a estensioni mare, oltre alla classica Isola di Hainan.  Una speciale attenzione, inoltre, viene dedicata al viaggio individuale con partenza di lunedì, pensato per soddisfare le esigenze dei viaggi di nozze.

La proposta Giappone, destinazione che prevede viaggi di gruppo (come il pacchetto “ Sulle orme dei Samurai”, un tour di 14 giorni che tocca diverse città e punti di interesse della località, con quote individuali a partire da euro 4.870), viene presentata su tre cataloghi del t.o.: Australia, Polinesia e Cina.