UNA Hotel  Bologna, il design hotel a pochi passi dal centro storico e dalla Fiera, si propone con un inedito allestimento, ospitando, dal 17 giugno al 2 luglio, gli scatti fotografici di due artisti emiliani, Donato Testoni e Dennis Ferrara.

 Donato Testoni esporrà sedici immagini che ripercorrono il lavoro svolto negli ultimi anni come fotografo di moda e che gli sono valsi una menzione da parte della TAU Visual, l’associazione dei fotografi professionisti, tra i migliori fotografi esordienti di moda.

Dennis Ferrara presenterà invece quindici fotografie di reportage naturalistico e paesaggistico, che rispecchiano la sua profonda passione per l’avventura, la natura e l’azione.

Le immagini saranno in mostra nelle aree comuni dell’hotel e potranno essere ammirate sia dai clienti che da ospiti esterni.

 “Il trend degli ultimi anni – aggiunge Michele Testa, Direttore dell’UNA Hotel Bologna– mostra come il cliente sia sempre alla ricerca di un posto unico, che lo ospiti non solo riservandogli i migliori comfort e servizi ma gli permetta anche di provare ogni volta esperienze uniche e irripetibili, aumentando le sue conoscenze e aprendosi a forme di cultura differenti”.