San Marino Viaggi e Vacanze propone un’interessante offerta in concomitanza del “Pokemon Day” che si terrà i prossimi 12 e 13 Giugno presso il Parco di divertimenti di Mirabilandia. San Marino Viaggi e Vacanze pensa ai più piccoli proponendo un pacchetto soggiorno a Cesenatico con la possibilità di partecipare all’evento estivo più atteso dai fan di Pikachu, Brock e Ash: il Pokemon Day a Mirabilandia.

Durante l’appuntamento dedicato ai personaggi creati da Satoshi Tajiri tutti gli appassionati potranno assistere e partecipare alle sfide a carte e videogame o alle tante altre attività organizzate nel parco di divertimenti della costa adriatica.

La soluzione offerta dall’operatore prevede 3 notti in mezza pensione presso l’Hotel Lalla, un accogliente 3 stelle ideale per le famiglie, con quote a partire da 175 € a persona comprensive di bevande ai pasti, servizio spiaggia ed un biglietto d’ingresso al parco in omaggio per un adulto. Quote soggiorno gratuite per i bambini fino a 10 anni.

In alternativa, il t.o. suggerisce un pacchetto di 2 notti in mezza pensione con bevande incluse ai pasti presso l’Hotel Maioli, 2 stelle sito a San Giuliano Mare di Rimini. Quote a partire da 99 € a persona, comprensive di 1 biglietto per un adulto per Mirabilandia. I bambini fino a 10 anni soggiornano gratuitamente.

Per informazioni:

San Marino Viaggi e Vacanze, tel. 0549/971089 numero verde riservato alle agenzie di viaggi 800.891980 oppure all’indirizzo web  www.sanmarinoviaggivacanze.com