Il Global CEO Award per il Migliore agente in Europa & Regno Unito va al Flight Centre. La South Sfrican Airways (SAA) ha indetto l’assegnazione annuale dei premi per onorare i suoi partner commerciali migliori in tutti i continenti. I premi sono stati presentati da Siza Mzimela, Direttore Generale di SAA, lunedì 10 maggio 2010. I rappresentanti chiave dell’industria del turismo e dei media hanno partecipato al cocktail con il direttore tenutasi durante l’Indaba presso l’ICC a Durban. Il premio per il Migliore Agente è andato al tour operato britannico Flight Centre.

 

Indaba Awards Europa e Regno Unito all’Hilton Polo Bar

Inoltre, SAA Europa & Regno Unito ha indetto la sua annuale Indaba Awards all’Hilton Polo Bar a Durban domenica 9 maggio 2010.

Il Direttore Generale di SAA Europa, Michael Bentele, ha affermato: “L’assegnazione dei premi è il riconoscimento e la celebrazione del supporto che  South African Airways  ha ricevuto da i suoi partner commerciali durante l’ultimo anno finanziario”. Bentele ha inoltre affermato che SAA è particolarmente compiaciuta del supporto costante dimostrato da tutti i partner europei durante quello che è stato considerato un anno eccezionalmente difficile  e che SAA rimarrà costante nel suo impegno a lavorare in partenariato con il settore turistico europeo.

Di seguito le sette categorie Europa e Regno Unito e i vincitori:

–          Regno Unito e Irlanda: Miglior specialista africano del 2010 – Africa Collection

–          Germania: Miglior Tour Operator – TUI

–          Austria e Svizzera: Miglior Tour Operator – Jedek Reisen

–          Benelux: Miglior Tour Operator – Connections

–          Italia: Miglior Tour Operator – Kuoni Italia

–          Scandinavia: Miglior Tour Operator – Sydafrikaresor

–          Europa Orientale: Migliore General Sales Agent – GLOBAIR, Repubblica Ceca