A partire dal mese di dicembre 2010, a bordo della nuova Allure of the Seas, le star di “Shrek,” “Madagascar,” “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer” divertiranno gli ospiti con intrattenimento esclusivo e film in 3D. Royal Caribbean International persegue l’impegno di offrire agli ospiti vacanze imbattibili. Oggi la linea di crociere globale ha annunciato di avere stretto un’alleanza strategica con DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA), l’azienda leader negli studi di animazione, per portare la generazione futura della programmazione e dell’intrattenimento di qualità alle famiglie in crociera. Fra breve i viaggiatori di ogni età si divertiranno ad interagire con alcuni dei più amati personaggi della DreamWorks Animation, con l’introduzione di molti nuovi spettacoli, attività ed offerte a bordo della flotta della Royal Caribbean. L’alleanza partirà divertendo gli ospiti a bordo della Allure of the Seas, la nuovissima nave della Royal Caribbean, che debutterà a dicembre 2010 e condividerà il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la sua gemella, Oasis of the Seas.

“Royal Caribbean e DreamWorks Animation condividono molte idee nel campo dell’intrattenimento di alta qualità; pertanto esiste una grande sinergia in questa alleanza strategica”, ha dichiarato Adam Goldstein, presidente e CEO di Royal Caribbean International.  “Ci impegniamo costantemente per offrire una programmazione dinamica ed interessante a bordo delle nostre navi e non potevamo pensare ad un marchio migliore della DreamWorks Animation per aiutarci a raggiungere un livello superiore”. 

“Da sempre Royal Caribbean è leader  tra i marchi crocieristici nella ricerca delle più innovative forme di intrattenimento in mare per le famiglie”, ha dichiarato Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks Animation. “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare insieme, certi che l’integrazione di personaggi e storie di DreamWorks Animation durante la crociera costituirà un’esperienza senza precedenti”.

Dopo il lancio sulla Allure of the Seas, le attività e le opportunità a tema della DreamWorks Animation saranno incorporate nei rinnovati programmi di intrattenimento su Oasis of the Seas, Freedom of the Seas e Liberty of the Seas, con alcuni dei più noti film dello studio – “Shrek,” “Madagascar,” “Kung Fu Panda” e “Dragon Trainer” – a supporto di tali integrazioni. 

 

 

– continua –

Royal Caribbean e DreamWorks Animation svelano un’alleanza strategica – Pagina 2

Per tutto l’anno, personaggi “celebri” tra cui Shrek, Fiona e Gatto con Gli Stivali di “Shrek;” Alex, Marty e i Pinguini di “Madagascar;” Po di “Kung Fu Panda” e Hiccup di “Dragon Trainer” intratterranno gli ospiti di tutte le età, giorno e notte, con esperienze uniche, compresi speciali eventi esclusivi e vivaci parate, oltre a cene con personaggi interattivi nella sala da pranzo principale, e naturalmente moltissime possibilità per la fotografia. Gli ospiti più giovani della Royal Caribbean che scelgono di partecipare al rinomato programma gratuito per i bambini “Adventure Ocean” potranno divertirsi con la nuova serie di esilaranti attività, giochi e avventure, basate sui famosi film della DreamWorks Animation.

Inoltre, il fenomeno dei film in 3D sarà introdotto in mare aperto quando la Royal Caribbean installerà gli schermi tridimensionali nei cinema delle navi. La nuova integrazione darà agli ospiti la possibilità di vivere sul grande schermo i cartoni animati nuovi e classici della DreamWorks Animation.

Questa alleanza strategica assumerà maggiore significato, quando Royal Caribbean festeggerà l’ingresso della Allure of the Seas nella flotta di 21 navi della linea crocieristica, invitando il cast dei personaggi della DreamWorks Animation sul palco dell’AquaTheater, la magnifica struttura all’aperto sulla prua della nave, per esibirsi in un eccezionale spettacolo acquatico ricco di acrobazie e tuffi. Inoltre, la famosa pista di pattinaggio su ghiaccio della Royal Caribbean sull’Allure presenterà i personaggi del recente film di successo, “Dragon Trainer”, in un magnifico spettacolo sul ghiaccio. L’esperienza Dreamworks sulle navi Royal Caribbean è compresa nella programmazione degli spettacoli, senza alcun costo aggiuntivo per gli ospiti.   

Royal Caribbean International

            Royal Caribbean International è un marchio globale di crociere con 21 navi in servizio e una in costruzione. La compagnia offre anche pacchetti con esclusive escursioni a terra in Alaska, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda e Sud America. Per altre informazioni o per prenotare, chiamate il vostro agente di viaggi, visitate il sito www.RoyalCaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 800 333303. Per il pubblico: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

 

DreamWorks Animation SKG

DreamWorks Animation crea intrattenimento di alta qualità, tra cui film di animazione CG, special e serie televisive, proprietà di intrattenimento “live” e mondi virtuali on-line, studiati per spettatori in tutto il mondo. La Società dispone di talenti creativi di massima qualità, di un team gestionale forte ed esperto e di tecnologie e tecniche cinematografiche avanzate. DreamWorks Animation è stata nominata una delle “100 Migliori Aziende per cui lavorare” (Best Companies to Work For) dalla rivista FORTUNE® per due anni consecutivi. Nel 2010 DreamWorks Animation è al sesto posto nella lista. Tutti i film della DreamWorks Animation ora vengono prodotti in 3D. La Società ha proiettato nelle sale un totale di 20 film di animazione, comprese le proprietà in franchising di Shrek, Madagascar, Kung Fu Panda e Dragon Trainer. Il prossimo film di DreamWorks Animation è Megamind, la cui presentazione in 3D è prevista per il 5 novembre 2010.