AL VIA L’OPERAZIONE “CABINE DOPPIE” DI MSC CROCIERE BONUS FINO A 5OO EURO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO PER TUTTE LE PRATICHE CHE CONTENGONO CABINE DOPPIE. Nasce l’operazione “CABINE DOPPIE”: la nuovissima iniziativa di incentivazione che MSC Crociere dedica alle agenzie di viaggio per tutte le pratiche che contengono cabine doppie e per prenotazioni fino al 27 giugno 2010 che comprendono partenze dal 19 giugno al 22 agosto 2010.

L’operazione prevede un bonus overcommission riconosciuto all’agenzia di viaggio che commercializza il prodotto MSC Crociere:

•    500 euro per cabine doppie esterne con balcone
•    300 euro per cabine doppie esterne
•    200 euro per cabine doppie interne

L’operazione non è retroattiva e non è cumulabile con altre operazione in corso. Valida solo per vendite in cabina doppia.

La meccanica del concorso è semplice e immediata: l’agente di viaggio effettua la vendita della crociera MSC attraverso il portale online www.msconline.com oppure tramite il numero verde 800672112. Scarica dal sito il voucher per la richiesta del bonus, stampa il documento e, dopo averlo compilato, lo allega alla conferma pratica da inviare via fax al booking della Compagnia.

Questa nuova operazione di incentivazione è un’ ulteriore conferma dell’attenzione che MSC Crociere rivolge da sempre alle ADV, unico canale distributivo della Compagnia.