In occasione della fiera TTG Incontri di Rimini, Royal Caribbean ha voluto riunire le migliori Agenzie di Viaggio partner per una cena presso il Grand Hotel di Rimini.
Royal Caribbean ritiene che gli Agenti di Viaggio giochino un ruolo decisivo nel successo dell’azienda, in quest’ottica si impegna costantemente per essere il migliore partner con cui fare affari, in linea con il proprio programma ETDBW (Easy To Do Business With) dedicato alle Agenzie di Viaggio italiane lanciato già dal 2006.

“Siamo sempre felici di incontrare i nostri partner, confrontarci con loro è per noi molto importante per migliorare le nostre strategie commerciali e andare incontro alle esigenze del mercato – ha dichiarato Giuseppe D’Agostino, Sales Manager RCCL Italia -. Durante questa piacevole serata abbiamo celebrato gli ottimi risultati dell’anno e preparato le basi per una straordinaria prossima stagione”.

Tra le agenzie partecipanti:
Affare e Viaggiare, Andina, Delizia, Equatour, Gia.Vi.Ro., Grande Avventura, Joint & League, Mondovale, Odissea Viaggi, Palatino Viaggi, QCNS, Timotet e Trips.

Alla serata hanno partecipato anche il Presidente Andrea Giannetti e il Direttore Francesco Granese di Confindustria Assotravel.