Costa neoRiviera Bar_RiomaggioreCommissioni garantite alle agenzie anche in caso di rimborso

Costa Crociere conferma la formula soddisfatti o rimborsati: i clienti che prenoteranno una crociera con Costa potranno chiedere il rimborso della loro intera vacanza nel caso non siano soddisfatti. 

La promozione prevede che, nel caso non siano soddisfatti della loro crociera, gli ospiti Costa possono chiedere, entro 24 ore dal loro imbarco sulla nave, di interromperla ed essere totalmente rimborsati.  L’iniziativa è valida per il mercato italiano, su tutte le crociere a esclusione di quelle in Sud America, Asia e Giri del Mondo, tariffe Standard e Risparmia Subito da catalogo, per prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2015 per crociere in partenza fino ad aprile 2017.

“Abbiamo deciso di far diventare questa formula una sorta di marchio di fabbrica di Costa Crociere – ha commentato Massimo Brancaleoni, Senior Vice President Worldwide Sales di Costa Crociere. – Due mesi fa l’abbiamo lanciata per portare in crociera il maggior numero di ospiti che non l’hanno mai provata prima, sicuri che una volta a bordo di una nostra nave, sarebbero rimasti soddisfatti. E oggi, avendo registrato due sole richieste di rientro su decine di migliaia di passeggeri imbarcati nei due mesi di validità della promozione, possiamo dire che non ci siamo sbagliati e che vogliamo continuare a stimolare la crescita del mercato italiano delle crociere. Pensiamo  che essere leader vuole anche dire intraprendere iniziative forti che possano andare a vantaggio di tutto il mercato, in una logica di crescita ed evoluzione.”