Come ogni anno c’è il Catalogo Winter 2010/2011 con la descrizione di tutti gli itinerari invernali proposti dalla flotta, comprese le nuove rotte che condurranno MSC Magnifica verso il Mediterraneo Orientale. Grazie alla collaborazione con Dooh.it, i cataloghi possono anche essere sfogliati direttamente dai visitatori su schermi touch-screen installati nell’area espositiva.

Inoltre, dopo il grande successo dell’anno scorso, anche nel 2010 le 7.000 agenzie di viaggio italiane che commercializzano il prodotto MSC Crociere, saranno, infatti, protagoniste del nuovo concorso MSC & Partners 2010. Per i titolari delle agenzie viaggio che venderanno almeno una crociera con data di partenza tra il 1 marzo e il 31 ottobre 2010 verranno messe in palio 3 Freelander Land Rover, 45 notebook Samsung. Ma tra le novità del concorso di quest’anno anche il premio certo per i banconisti che verrà messo in palio ogni 5 prenotazioni dal 1 marzo al 31 marzo su tutte le partenze di marzo, aprile e maggio e su qualsiasi destinazione.

La Bit è anche l’occasione per presentare in anteprima il nuovo servizio “Prenota Sereno”, che consentirà di annullare la prenotazione delle cabine fino a 61 giorni prima della partenza, pagando la sola quota assicurativa a partire da 18 euro a persona. La nuova iniziativa di incentivazione si affiancherà alla formula di successo Prima Premia, la tariffa di MSC Crociere che premia la seconda persona e permette di risparmiare fino al 100%.

Durante tutta la manifestazione il personale dello stand resterà a disposizione nell’area “MSC ti ascolta” per accogliere richieste ed esigenze degli operatori del settore e dei viaggiatori.

“Anche quest’anno la nostra presenza in BIT permetterà un proficuo confronto con i più importanti operatori del settore” ha spiegato Leonardo Massa, Direttore Commerciale Sud Europa di MSC Crocierea conferma del fatto che la Compagnia da sempre promuove un dialogo costruttivo con le ADV e i network.

MSC Crociere continua ad essere protagonista di un programma di sviluppo senza precedenti nel settore crocieristico” continua Leonardo Massa “con l’arrivo di MSC Magnifica che sarà varata il prossimo 6 marzo ad Amburgo, la flotta arriverà ad 11 unità con un aumento dell’offerta complessivo per l’anno 2010 di circa il 16% e una crescente disponibilità di itinerari nel Mediterraneo.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche nel 2010 le 7.000 agenzie di viaggio italiane che commercializzano il prodotto MSC Crociere, saranno, infatti, protagoniste di una speciale iniziativa di incentivazione: il nuovo concorso MSC & Partners 2010. Per i titolari delle agenzie viaggio che venderanno almeno una crociera con data di partenza tra il 1 marzo e il 31 ottobre 2010 verranno messe in palio 3 Freelander Land Rover, 45 notebook Samsung. Ma tra le novità del concorso di quest’anno anche il premio certo per i banconisti che verrà messo in palio ogni 5 prenotazioni dal 1 marzo al 31 marzo su tutte le partenze di marzo, aprile e maggio e su qualsiasi destinazione.