Costa Crociere (www.costacrociere.it), il più grande tour operator italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, sull’onda dello strepitoso successo delle passate stagioni ripropone per l’inverno 2010/2011 straordinarie crociere alla volta di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Barhein.

Un viaggio affascinante, inaugurato in anteprima e in esclusiva dalla compagnia già nel 2006, ma reso ancora più magico dai due gioielli della flotta che accompagneranno gli Ospiti verso queste destinazioni: Costa Deliziosa e Costa Luminosa, le navi più esclusive e innovative.

Da novembre 2010 a marzo 2011 l’itinerario di 9 giorni “Le mille e una notte” è un viaggio ricco di suggestioni verso luoghi lontani e incantati, dove vivono in perfetta armonia le realtà più contrastanti: lusso sfrenato e tradizioni millenarie, locali alla moda e scorci nascosti, geometrie ardite e architettura classica, fontane maestose e deserto infinito…Oriente e Occidente.

 

La crociera inizia a poche ore di volo dal freddo e dall’inverno italiano, dalla più famosa e cosmopolita di queste mete, Dubai, l’antico villaggio di pescatori diventato icona della modernità grazie ai suoi eleganti grattacieli in vetro, le incredibili isole artificiali, i lussuosi giardini. I colori del deserto e le architetture più tradizionali attendono invece gli Ospiti a Muscat, la capitale dell’Oman, una baia circondata da alte e impervie montagne rocciose. Da qui, si riparte alla volta di Al Fujairah: adagiato nell’angolo sud-orientale della penisola arabica, nella parte più selvaggia di questa terra, è l’unico degli Emirati affacciato sul Golfo di Oman, un lembo di spiaggia di una bellezza ancora intatta e inesplorata.

Dopo le spiagge deserte di Al Fujairah, si prosegue alla volta di Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati che ha saputo conservare il suo fascino antico acquisendo contemporaneamente un’impronta moderna. Infine Bahrein, la più grande delle 33 isole che formano l’omonimo arcipelago, ricca di storia e di cultura, dove respirerete i sapori e profumi dell’autentica tradizione araba.

Ma la magia di questa straordinaria vacanza continua anche a bordo delle due grandi punte di diamante della flotta: Costa Deliziosa e Costa Luminosa (92.600 tonnellate di stazza per 2.862 Ospiti), grandiose nella loro eleganza preziosa e sofisticata dell’interior design, dove forma e luce sono protagoniste in ambienti rifiniti con materiali raffinati e scintillanti e ricchi di opere d’arte; innovative nell’ampia offerta di divertimento di ultima generazione con lo spettacolare Cinema 4D, il Simulatore di Gran Premio e di Golf con Putting Green esterno, l’esperienza PlayStation con console PS3; veri e propri tempi del relax e della cura del corpo e della mente con Samsara Spa, un centro benessere di oltre 3.500 mq completamente affacciato sul mare con cabine e suite riservate, con accesso diretto alla Spa e ristorante dedicato.

Grande vacanza, ma anche grandissima convenienza grazie alla tariffa PrenotaSubito, ai prezzi speciali per gli sposi, alla tariffa New Generation, riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e 34 anni e alle tante promozioni dedicate alle famiglie.

Ma non è tutto…proprio alla New Generation, Costa riserva un ulteriore sconto** sulle crociere con data di partenza dopo l’Epifania, mentre per tutti gli Ospiti una straordinaria riduzione di 300 euro a cabina** sulla partenza di Costa Luminosa del 13 dicembre: quale migliore occasione per lo shopping natalizio?

INFORMAZIONI SU “le mille e una notte” con Costa luminosa

Durata: 9 giorni/8 notti

Partenza: dall’Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 al 14 marzo 2011 

Prezzi: da 920 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso

 

INFORMAZIONI SU “le mille e una notte” con Costa deliziosa

Durata: 9 giorni/8 notti

Partenza: dall’Italia ogni domenica dal 19 dicembre 2010 al 27 marzo 2011 

Prezzi: da 1.070 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso

* Prezzi p/p in cabina doppia cat. I1 con la tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata), escluse tasse portuali e quota di servizio.

**Per tutti i dettagli sull’applicabilità degli sconti consultare www.costacrociere.it o rivolgersi in Agenzia di Viaggi.