Da novembre 2010 a marzo 2011, l’inedito itinerario “Coralli e antichi Tesori” condurrà gli Ospiti di Costa Marina (25.600 tonnellate di stazza per 1.000 Ospiti) e Costa Allegra (28.600 tonnellate di stazza per 1.000 Ospiti) alla volta di Egitto, Israele e Giordania in una crociera davvero unica.

Un viaggio di relax e conoscenza, da una sponda all’altra del cosiddetto “Corridoio delle meraviglie”, il Mar Rosso, per lasciarsi sorprendere da una natura e da un mare straordinari e al tempo stesso da tesori culturali e archeologici di inestimabile valore.

Tutto questo è il Mar Rosso firmato Costa, un Mar Rosso visto dal mare, come nessuno lo ha mai vissuto, con in più tutto il comfort, la qualità e la sicurezza del nostro brand. Una novità assoluta che non solo amplia la vasta gamma di destinazioni offerte da Costa per l’inverno, ma che si presenta come una proposta unica nel panorama turistico mondiale, a conferma dello spirito innovatore che contraddistingue da sempre la compagnia anche nella ricerca di nuovi itinerari.

La scoperta del Mar Rosso inizia a poche ore di volo dall’Italia, all’estremità meridionale della penisola del Sinai, a Sharm el Sheik, in un tripudio di coralli e pesci colorati della barriera corallina più bella al mondo. La crociera proseguirà poi con una sosta di oltre un giorno a Eilat, un’oasi naturalistica con il deserto del Negev, la fortezza di Masada e i meravigliosi paesaggi del Mar Morto. A seguire Aqaba, in Giordania, con tutto il misterioso fascino della città rosa di Petra, scolpita nella montagna, che racchiude millenni di storia. È poi la volta di Safaga, dove sarà possibile sostare per due giorni durante i quali concedersi memorabili escursioni verso Luxor e la Valle dei Re, visitando le tombe dei Faraoni oppure godendosi le bellezze naturali di Hurghada e le acque cristalline dell’isola di Mahamya. Ultima tappa del viaggio Sokhna, da cui raggiungere Il Cairo, le piramidi di Gizah e l’enigmatica Sfinge.

Grande vacanza, ma anche grandissima convenienza grazie alla tariffa PrenotaSubito, ai prezzi speciali per gli sposi, alla tariffa New Generation, riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e 34 anni e alle tante promozioni dedicate alle famiglie.

Ma non è tutto…proprio alla New Generation, Costa riserva un’ulteriore promozione** sulle crociere con data di partenza dopo l’Epifania.

 

INFORMAZIONI SU “Coralli e antichi TESORI” con Costa marina

Durata: 8 giorni/7 notti

Partenza: dall’Italia ogni giovedì dal 25 novembre 2010 fino al 17 febbraio 2011

Prezzi: da 620 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito – volo incluso

INFORMAZIONI SU “Coralli e antichi TESORI” con Costa allegra

Durata: 8 giorni/7 notti

Partenza: dall’Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 fino al 21 marzo 2011

Prezzi: da 620 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito – volo incluso

* Prezzi p/p in cabina doppia cat. I1 con la tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata), escluse tasse portuali e quota di servizio.

**Per tutti i dettagli sull’applicabilità degli sconti consultare www.costacrociere.it o rivolgersi in Agenzia di Viaggi.