Che Las Vegas sia la città che cambia e si evolve più velocemente di qualsiasi altra al mondo è un dato di fatto. Solo nelle ultime settimane la Capitale Mondiale dell’Intrattenimanto ha arricchito il suo irresistibile portfolio con l’apertura del primo Minus 5 Experience negli Stati Uniti e del Sushisamba, nuova frontiera della fusion cuisine. I nuovi locali notturni e i ristoranti all’ultimo grido detteranno i nuovi trend dell’intrattenimento per i turisti di tutto il mondo.
Il Mandalay Bay Resort lancia la moda della giacca a vento, stivali e guanti di lana per essere davvero in linea con l’ultimo trend della vita notturna a Las Vegas! Al suo interno apre infatti il primo Minus 5 Experience degli Stati Uniti, il locale dalla temperatra polare dove l’architettura degli interni, le incredibili sculture che l’abbelliscono e tutta la vetreria e cristalleria sono realizzati interamente in ghiaccio per offrire ai visitatori l’esperienza davvero più “cool!” di tutta Las Vegas. Per le coppie di innamorati che desiderano organizzare un “freschissimo” e romantico matrimonio, all’interno del locale è stata costruita anche una cappella davvero unica, le cui vetrate sono state realizzate con lastre di ghiaccio colorate e gli interni arredati con fantasctiche sculture e freddissimi candelabri. Il Minus 5 Experience di Las Vegas, quarto nel mondo dopo le aperture in Nuova Zelanda, Australia e Portogallo, ha introdotto nuovi standard sia per le dimensioni dei suoi interni che per il raffinato design che lo caratterizza.
Il gruppo internazionale Sushisamba ha annunciato l’apertura del nuovo Sushi-samba Strip all’interno dell’hotel The Palazzo, il più grande mai realizzato dal gruppo ed il primo sulla West Coast. Il concept del gruppo Sushisamba è quello di fondere i sapori più squisiti della cucina giapponese, brasiliana e peruviana con la musica e il design più alla moda. Il ristorante si estende su un’area di 1300 mq e dispone di una dining-room dove accomodare in tutto comfort 150 persone, un sushi bar con 20 posti a sedere e un lounge bar che ospita sino a 35 persone. Ereditato da New York, il lounge-concept si ritrova anche a Las Vegas con lo Sugarcane, dove gli ospiti possono sorseggiare il loro cocktail preferito al ritmo della musica più in voga del momento.
Per gli amanti della misuca elettronica The Palms Casino Resort è la location perfetta dove trovare i DJ più famosi al mondo. Tre volte candidato ai Grammy Awards, è diventato il DJ resident al Rain Club Paul Oakenfold, famoso per aver mixato i pezzi più ascoltati dell’ultimo album di Madonna, con la quale ha condiviso il tour europeo. Il suo spettacolo Paul Oakenfold presents: Perfecto Las Vegas è stato appositamente studiato per il leggendario club di Las Vegas: una performance high-tech dalle molteplici e spettacolari varianti musicali.