ToonsTravel.com, la community nata all’insegna della passione per i viaggi e la fotografia e Wokita.com, il web tour operator del gruppo Meridiana, annunciano la loro collaborazione nel mondo del Social Network dedicato alla fotografia e ai viaggi.
La collaborazione tra Wokita e Toonstravel permetterà agli utenti della community di usufruire di tutti i servizi online Wokita.com, con modalità semplici e intuitive, avvalendosi delle migliori tecnologie per la ricerca, la prenotazione e l’acquisto on-line. L’offerta include i collegamenti delle compagnie aeree del Gruppo Meridiana, ma anche tutti gli altri principali vettori e garantisce la ricerca delle migliori condizioni di prezzo presenti sul mercato.

Toonstravel e Wokita si propongono di sviluppare nel tempo contenuti e strumenti per rendere l’esperienza di viaggio ancor più gradevole e gratificante, sia nella sua dimensione virtuale che in quella reale!

Chi aderisce al progetto Toonstravel.com prova a vedere il mondo da un punto di vista diverso, magico. Partecipare è semplice: basta seguire i 4 punti della ToonsPhilosophy:

– cercare nei cassetti di casa i personaggi dell’infanzia
– portarli con sé in viaggio
– fotografarli nei luoghi più impensati
– condividere gli scatti con la community

Toonstravel e Wokita lanceranno la prima Galleria d’Arte online della fotografia di viaggio. L’arte della fantasia e del saper fissare in immagini esperienze e sentimenti legati al viaggio. La migliori fotografie pervenute in questi mesi sul sito Toonstravel.com saranno selezionate dalla redazione ed organizzate in saloni virtuali tematici.

Tra tutti gli utenti che visiteranno la Galleria d’Arte fotografica e assegneranno un loro giudizio critico alle “opere”, saranno estratti degli stage fotografici Toonstravel-Wokita in una capitale europea.  Gli utenti saranno inoltre invitati a inviare le loro migliori fotografie di viaggio che potrebbero essere selezionate per arricchire la Galleria.