Dal primo luglio ripresa  della Thailandia con voli settimanali, connessione al network di Bangkok Airways e accordi con altri vettori asiatici. Leadership sui caraibi e novita’ antille olandesi

Nuove rotte dall’Italia, potenziamento dell’offerta su Roma Fiumicino, risultati in crescita. Tante le proposte per l’estate di Blue Panorama Airlines e del marchio low cost Blu-express.com, a cominciare, come programmato, dalla ripresa e rafforzamento, dal prossimo primo di luglio, delle operazioni sulla Thailandia. Voli settimanali, da Roma e Milano e in considerazione delle  potenzialità di Bangkok quale hub per l’intera area, collegamenti in connessione al fitto ed esteso network domestico e regionale della compagnia aerea partner thailandese Bangkok Airways. In fase di finalizzazione poi ulteriori accordi con altri vettori per estendere l’offerta nell’area asiatica in congiunzione con i voli Blue Panorama Airlines su Bangkok. 

Guardando ai Caraibi Blue Panorama Airlines, leader sulla destinazione Cuba nei collegamenti dall’Italia, potenzia poi ulteriormente la sua offerta di voli  per l’estate e, riprendendo il claim della nuova campagna promozionale del Ministero del Turismo cubano, con Blue Panorama Airlines quest’estate è decisamente..”Autentica Cuba”. Prima grande novità è il raddoppio, dal  prossimo 24 giugno, dei voli da Roma. Una doppia possibilità settimanale da Fiumicino, lunedì e giovedì, per volare diretto su Cuba. Ma l’offerta di Blue Panorama Airlines per Cuba spazia da Est ad Ovest, raggiungendo oltre all’Havana anche Holguin, Santiago de Cuba e Cayo Largo. Oltre a Cuba, collegamenti per la Repubblica Dominicana, Roatan, Montego Bay, Bahamas e Cancun.

La grande novità è però la partenza dei voli per le Antille Olandesi, dal prossimo 21 luglio da Milano Malpensa, con collegamenti per Curacao e, con vettori partner, connessione con Aruba.

Veniamo a Blu-express.com, protagonista di un’estate senza precedenti con un’ampia offerta di voli nell’area del Mediterraneo: leadership sulla Grecia, con sei destinazioni raggiunte da Fiumicino (Kos, Rodi, Santorini, Mikonos, Creta, Corfù, collegamenti verso Palma de Maiorca e Minorca, voli per Lampedusa e Pantelleria, anche da Milano e, per Lampedusa, Torino. Poi il network, i voli verso Istanbul da Roma e Milano, Nizza e la Costa Azzurra, la Sicilia con Catania e Palermo, il Salento con Brindisi, a completamento di una proposta per l’estate capace di raggiungere, con convenienza, efficienza e puntualità, le più belle mete del Mar Mediterraneo. Elementi, insieme alla crescita in termini di rotte, che hanno portato Blu-express.com ad un + 39,4 per cento nei primi 5 mesi del 2010 rispetto all’anno precedente, con 406.729 passeggeri. Tante bellissime proposte guardando dall’Oblò dei voli Blue Panorama, anzi, come scelto per la prossima campagna promozionale della compagnia….da un “Oblù”.