Dal prossimo mese di luglio Sergio Barbieri, caposcalo di servizio Alitalia all’aeroporto di Londra Heathrow, assumerà l’incarico di coordinatore di tutte le operazioni di terra delle compagnie SkyTeam presso il Terminal 4 dell’aeroporto di Heathrow, riservato ai vettori dell’alleanza. 

Dal 10 novembre 2009 il Terminal 4 di Londra Heathrow ospita Alitalia e le altre compagnie SkyTeam che volano sull’aeroporto londinese in uno spazio completamente rinnovato, con infrastrutture moderne e servizi di qualità.  Al Terminal 4 i vettori SkyTeam hanno realizzato la nuova Vip Lounge per i propri frequent flyer e per i passeggeri di classe business. Distribuita su due livelli, la Lounge SkyTeam di Heathrow  offre servizi esclusivi tra cui wine bar, wi-fi, videogiochi, aree per il riposo, poltrone massaggianti e aroma terapia.

Sergio Barbieri avrà compiti di supervisione e di coordinamento delle attività delle compagnie partner presso il Terminal e di punto di riferimento dell’alleanza nei rapporti con il gestore aeroportuale di Heathrow.