Nell’ambito del processo di integrazione con il Gruppo Lufthansa, Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, trasferirà entro il 31 luglio 2010 i propri uffici di Milano presso la sede milanese del Gruppo Lufthansa, in via Spadolini 7.  

La compagnia austriaca potrà sfruttare questa nuova sinergia per migliorare ulteriormente i servizi offerti ai passeggeri e alla rete di agenti. Questi ultimi avranno inoltre come nuovo riferimento la forza vendite di Lufthansa, che dal 9 giugno scorso ha assunto la rappresentanza e la responsabilità commerciale di Austrian Airlines in Italia.

Austrian Airlines annuncia infine un cambio al vertice della propria struttura in Italia. Con la conclusione del processo di integrazione tra Austrian Airlines e il Gruppo Lufthansa infatti a partire da fine luglio 2010 Glauco Grossi assumerà l’incarico di Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines, sostituendo Manuela Vogt che, dopo quasi 2 anni alla guida del vettore in Italia, ha deciso di lasciare la compagnia per dedicarsi a nuovi progetti.

Glauco Grossi, 33 anni, è entrato in Austrian Airlines nel 2004 come Passenger Sales Executive, prima per il Nord Ovest e poi per il Nordest. Dal settembre 2008 ricopre l’incarico di Deputy Country Manager.

“Accetto questa nuova sfida con entusiasmo, mettendo a disposizione della compagnia tutta l’esperienza e la competenza maturata in questi anni. Sono certo che grazie alle sinergie con il Gruppo Lufthansa riusciremo ad affermare ulteriormente il marchio Austrian Airlines sul mercato italiano”, ha dichiarato Glauco Grossi.