SAS EuroBonus diventa uno dei migliori programmi frequent flyer a livello mondiale. Tre nuovi servizi per i soci del “club fedeltà” della compagnia aerea scandinava.  Tre nuove iniziative legate al suo programma di fidelizzazione EuroBonus, sono state lanciate da SAS Scandinavian Airlines con l’obiettivo di offrire ai propri iscritti opportunità più semplici ed efficienti per cercare e prenotare voli, così come la possibilità di abbinare punti accumulati e pagamento in denaro della differenza per le prenotazioni di voli.

“Oggi EuroBonus fa un grande salto in avanti divenendo uno dei migliori programmi rivolti ai frequent flyer – commenta Mette Østergaard, Vice Presidente EuroBonus SAS. – Abbiamo attivato la possibilità di prenotare qualsiasi posto a sedere utilizzando i punti accumulati, abbiamo introdotto tariffe one way con i punti e abbiamo reso possibile l’utilizzo combinato di punti e denaro per l’acquisto di biglietti. Nessun’altra compagnia aerea è in grado di offrire una simile flessibilità e scelta, come garantisce da oggi il programma EuroBonus di SAS”.

I tre nuovi servizi per membri di EuroBonus sono la risposta ad un serie di ricerche e indagini di mercato condotte da SAS Scandinavian Airlines tra i quasi 3 milioni di soci EuroBonus, con l’obiettivo di offrire ai clienti un programma di fidelizzazione tra i più appetibili e completi al mondo. Nel dettaglio le tre nuove iniziative sono:

Premi in viaggi one way
Da oggi è possibile prenotare voli one way utilizzando i punti EuroBonus, e SAS è una tra le prime compagnie al mondo ad offrire questo servizio. Ecco qualche esempio di tariffe one way acquistabili con i punti accumulati:

Italia – Copenaghen: 18.000 punti in classe Economy; 24.000 punti in classe Economy Extra (la premium di SAS); 30.000 punti in classe  Business

Italia – Stoccolma: 24.000 punti in classe Economy; 30.000 punti in classe Economy Extra; 36.000 punti in classe Business