Benvenuti alla più emozionante avventura africana del XXI° secolo! Benvenuti all’ Adventurers’ Club di Heritage Hotels. Nei campi tendati Voyager e Intrepids, nei lodge e beach resort, Heritage Hotels offre un’esperienza di viaggio unica per bambini dai 4 ai 12 anni, che combina un’affascinante educazione ambientale con il lusso e l’ospitalità degli alberghi più belli dell’Africa orientale.

Ciascuna struttura possiede un Adventure Centre attrezzato con displays interattivi sulla fauna locale, giochi e attività educative e informazioni sulle comunità locali e la loro cultura. Le relazioni con i villaggi vicini consentono agli Adventurers di trascorrere del tempo nelle scuole locali, condividendo con la comunità giochi e attività per bambini. 

Uno staff esperto è incaricato dell’organizzazione delle attività ludiche proposte, massimizzando così il divertimento e le opportunità di apprendimento. 

Con un pass gratuito a disposizione per tutti gli ospiti al di sotto dei 12 anni, l’Adventure Club offre un’opportunità unica per far scoprire ai piccoli ospiti alcune delle aree selvagge della terra, assaporando le tradizioni tribali dell’Africa nel loro affascinante splendore.

Un’altra proposta pensata ad hoc per le famiglie è lo Young Rangers’ Club, che offre l’opportunità a ragazzi e gruppi scolastici di entrare in contatto con il deserto africano e di  partecipare alla vita della comunità locale con il supporto di guide qualificate.

Lo Young Rangers’ Club è pensato per i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni ed è presente nelle strutture Voyager Ziwani nello Tsavo, al Siana Springs e al Mara Intrepids nella riserva del Maasai Mara, al Great Rift Valley Lodge e al Samburu Intrepids.

In ciascuna struttura, il Club offre una combinazione invidiabile di training pratico e attrezzature all’avanguardia che consentono ai promettenti Rangers di imparare le intricate abilità di sopravvivenza nella savana, così come anche le scienze naturali riguardanti i mammiferi più grandi del mondo, le sue piante, i suoi serpenti e i suoi guerrieri.

Al termine del soggiorno, ogni Ranger riceverà un certificato ufficiale come prova delle capacità apprese sul campo.

Rispetto nei confronti della natura, preservazione e cura della terra, della fauna e della comunità locale, sono solo alcuni degli obiettivi che l’Adventurer’s Club e lo Young Rangers’ Club si propongono.