Beverly Hills Conference & Visitors Bureau conduce per mano alla ricerca di cosa fare durante i mesi estivi. Le ultime novità negli alberghi, nei ristoranti, nei mercati all’aperto e nelle spa.  

Estate, tante attività all’aperto tra cui scegliere: trattamenti benessere, grigliate saporite e languide serate trascorse a sorseggiare una bibita ghiacciata, musica al parco, un film; la scelta è infinita e accontenta tutti i gusti.

 Chili and Pie – Al mercato all’aperto a  The Beverly Hills

Mercato domenicale con vendita di prodotti di produzione locale. Il mercato inoltre ospita domeniche a tema (la migliore torta – la grigliata per tutta la famiglia). Durante le ore di mercato dalle 9 alle 13 tutte le domeniche, si esibiscono gruppi musicali con musica dal vivo. Ad agosto il mercato celebra i suoi 16 anni di attività. Per maggiori informazioni visitare il sito www.beverlyhills.org/farmersmarket.

 

 

Film in piscina al  The Beverly Hilton Hotel

Intorno alla Aqua Star Pool at The Beverly Hilton tutti i martedì e i giovedì, al tramonto, vengono proiettati film su uno schermo montato a bordo piscina. Le proiezioni hanno inizio intorno alle ore 20.00,  mentre il personale serve agli spettatori sdraiati sui lettini popcorn, bibite ed altre leccornie che si mangiano al cinema. Una serata speciale con le stelle del film che si misurano con le stelle nel cielo. Questa bella iniziativa ha inizio dal 24 giugno, per maggiori informazioni visitare il sito www.beverlyhilton.com  .

 

 

Intrattenimento musicale e nuovi cocktail nel salone del lussuoso Ermitage a Beverly Hills

L’Ermitage Beverly Hills, hotel di lusso, che diventerà il Viceroy. L’Ermitage Beverly Hills offre dalle 18.00 in poi dal giovedì al sabato serate musicali, con giovani talenti nascenti nel jazz, la musica classica e la musica moderna. Le serate musicali si svolgeranno nel celebre bar. Durante queste serate verranno serviti cocktail, con ricette del passato mentre i drinks di gusto moderno si alterneranno nel corso di queste serate musicali, che sono state ideate da Ricky Minor, direttore musicale di American Idol, la nota serie televisiva. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.lermitagebh.com 

 

Musica dal vivo a Beverly Cañon Gardens e Greystone Mansion

Ogni giovedì sera nei mesi di luglio ed agosto si svolgeranno concerti musicali di diversi tipi di musica: dal jazz alla classica, dalla musica latino-americana al reggae con esibizioni di gruppi musicali locali. I concerti si svolgeranno nei giardini di Cañon nel Beverly Cañon, durante questi concerti agli spettatori verranno distribuite coperte per sdraiarsi e godersi la musica. Piccoli ristorantini e negozi sono disponibili nel vicino Cañon le sere degli spettacoli, che inizieranno il giorno 8 luglio. Per maggiori informazioni visitare il sito canondrivebh.com .

 

 

Nuovo salone al bar  Nineteen 12  del  Beverly Hills Hotel

Il rinomato Bar Nineteen 12  del Beverly Hills Hotel, per celebrare degnamente in nuovi stuzzichini e nuovi cocktails, e ghiaccioli al gusto di martini. Il salone è all’aperto, sotto un tetto di stelle, e si servono i classici drink estivi: sangria ghiacciata e margaritas gelati accompagnati da gustosi stuzzichini. Per maggiori informazioni e per prenotare visitare il sito www.beverlyhillshotel.com

 

 

Grigliate sulla terrazzo del The Peninsula Beverly Hills

Il  Peninsula Beverly Hills annuncia il ritorno delle sue grigliate in terrazzo durante il fine  settimana fino al 15 settembre. Gli ospiti della terrazza del Peninsula Beverly Hills avranno a disposizione la scelta tra numerosi e gustosi tagli di carne di tutti tipi, cucinati secondo il gusto di ogni commensale ed accompagnati da piatti tipici della cucina americana quali l’insalata di patate, pannocchie e quant’altro. Il costo a persona, esclusi extra, è di 55 dollari mentre se si sceglie l’aragosta del Maine grigliata il prezzo sale di 15 dollari. La scelta di cocktail e di bevande è molto vasta ma selezionata per incontrare il gusto di ciascun ospite. Parcheggio gratuito da parte dell’hotel per chi cena sulla Terrazza. Si consiglia la prenotazione al numero 310-551-2888 .

Beverly Hills

Beverly Hills è una città statunitense della Contea di Los Angeles, in California.  A nord Beverly Hills è limitata dalle Santa Monica mountains, ad est tocca West Hollywood ed il distretto di Fairfax. Ad ovest confina con altri due distretti della municipalità di Los Angeles, Westwood e Century City.

Beverly Hills, malgrado sia effettivamente parte integrante della municipalità della metropoli californiana, risulta di fatto difficile da raggiungere con i mezzi pubblici, visto che non è presente alcuna linea di metropolitana e gli autobus non effettuano fermate nel diretto centro della città. Essendo un esclusivo centro di moda e di bellezza di rilevanza mondiale, Beverly Hills risulta essere una meta di attrazione turistica di una certa importanza, che ogni anno attira migliaia e migliaia di visitatori da tutto il mondo. È possibile ammirare al suo interno una moltitudine di abitazioni in pieno stile californiano, le quali dimostrano l’esclusività della vita e del luogo in cui si trovano; nonché il tenore della stessa, certamente al di sopra della media statunitense.

Beverly Hills è il luogo di residenza di molte star di Hollywood: pertanto è abbastanza semplice incrociare diverse celebrità dello spettacolo mondiale nei luoghi di ritrovo, come ad esempio Rodeo Drive o la famosissima Walk Of Style.