Online il nuovo www.haisentitoche.com, il sito italiano di South African Tourism per scoprire le meraviglie del Paese. Un sito interattivo per avere una panoramica completa di quello che il Sudafrica può offrire a un viaggiatore: luoghi, itinerari, attività, immagini e video per scoprire un paese che può soddisfare il desiderio di ogni visitatore, dal più avventuriero al più romantico, dal più esigente al più sportivo. È www.haisentitoche.com, il nuovo sito italiano di South African Tourism, online da oggi nella sua nuova versione dopo un lavoro di restyling e aggiornamento dei contenuti.

Il viaggio virtuale attraverso il Sudafrica comincia dall’homepage dove si può scegliere tra un percorso all’insegna dell’avventura, del romantico e del lifestyle. Tre cartine tematiche aiutano il visitatore a localizzare i punti di maggiore interesse per ciascuna tematica, individuabili anche attraverso le principali sezioni del sito – luoghi, attività e gallery – che ripetono la divisione per aree tematiche.

Inoltre, registrandosi al sito, c’è la possibilità di creare il proprio itinerario di viaggio, mentre nel blog è possibile leggere gli interventi di viaggiatori che sono già stati in Sudafrica e aggiungere i propri commenti. Dal sito è possibile anche scaricare degli sfondi per il proprio pc con splendide immagini del Sudafrica e condividere elementi su Facebook.

«Il sito  – spiega Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourismrientra nella nostra strategia di promozione della destinazione basata sulle tematiche ed esperienze di viaggio in Sudafrica. Vogliamo illustrare ai viaggiatori nuovi e diversi itinerari di visita e attività che escono dai percorsi solitamente battuti e già conosciuti, e mostrare come il Sudafrica sia un Paese ricco di possibilità estremamente diverse tra loro che possono rendere la vacanza unica e di forte emozione. Accanto al sito continuiamo a puntare molto anche sul nostro profilo su Facebook che oggi ha quasi sette mila fan».