Un 2019 da record con + 90,4% di arrivi italiani rispetto al 2018.

Italia al vertice degli arrivi mondiali.

 

Il Jordan Tourism Board parteciperà alla nuova BIT 2020 con lo stand più grande mai avuto alla rassegna meneghina, rinnovato nel design e negli arredi, dove saranno presenti, diversi operatori giordani: Jordan Tours & Travel, Plaza Tours, Jordan Experience Tours, Tania Tours, La Beduina Tours, Dakkak International, Jordan Holiday Travels, Zaman Tours and Travels, Book 2 Jordan Tours and Travel, Kharma House, Tyche Travel and Tourism, Atlas Travel, Millennium Tours, Enjoy Jordan, Darna Travel and Tourism, Jordan Gateway, Ayla, Med Tours, St. Regis Hotel e Royal Jordanian.

Come annunciato di recente, nel 2019 si è registrata una fortissima crescita di arrivi dal mercato italiano che, fine dicembre, si è attestato su un dato che pone l’Italia al top della leadership mondiale: + 90,4% rispetto all’eccellente 2018.

 

La partecipazione alla BIT 2020 sarà dunque un’occasione per dare maggior corpo a questo successo presentando a operatori e stampa le novità del 2020 che saranno comunicate dal direttore generale del Jordan Tourism Board, Dr. Abed al Razzaq Arabiyat e dal direttore marketing Ahmad al Hmoud,, improntate anche a far crescere nuovi segmenti e ad attrarre nuovi target con operazioni promozionali strategiche per il mercato italiano e la Giordania.

Oltre a presentare i programmi dell’anno in corso alla stampa, l’incontro con il trade sarà finalizzato a creare sempre maggiore sinergia tra il JTB e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente, per realizzare programmi sempre più legati alle diverse esigenze del consumatore finale.

 

LA GIORDANIA VI ASPETTA IN BIT

Hall 4 STAND C73 C75 – D70-D74