MSC Splendida, insieme alla sua gemella MSC Fantasia, sono le uniche navi al mondo che prevedono a bordo un servizio personalizzato all’interno del lussuoso MSC Yacht Club, l’area vip dedicata a chi vuole vivere il sogno una crociera d’alta classe e immergersi nell’elegante atmosfera di un megayacht. Una vera e propria oasi di pace per chi ama godersi il mare in tranquillità senza rinunciare alla propria privacy, ma non solo…
Dal 1° al 31 luglio su partenze fino al 6 novembre 2010, per ogni pratica MSC Yacht Club MSC Crociere regala 1 set di valigie Carpisa* e un pacchetto benessere BALI Spa*.

Operazione non retroattiva e cumulabile esclusivamente con il Family Plan MSC YACHT CLUB e con il Prima Premia.
*1 set composto da 1 trolley medium + 1 trolley small. Il pacchetto BALI Spa include: massaggio Bali con candele aromatiche 5° minuti e un massaggio Bali Detox 50 minuti.

La Compagnia dedica da sempre al target famiglie particolari politiche di pricing, ecco perché è nato il Family Plan che permette a tutta la famiglia di viaggiare in cabina MSC YACHT CLUB.

Si può scegliere tra due differenti sistemazioni Family Plan:   
– 2 adulti + 2 bambini/ragazzi under 18
1° cabina MSC Yacht Club: quota da catalogo per il primo passeggero + tariffa Prima Premia Yacht Club per il secondo passeggero, escluso quote d’iscrizione e assicurazione.
2° cabina MSC Yacht Club dedicata ai bambini/ragazzi: quota 290,00 euro a persona + quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
– 2 adulti + 2 bambini/ragazzi ( 1 ragazzo under 18 e uno maggiorenne)
1° cabina MSC Yacht Club: quota da catalogo per il primo passeggero + tariffa Prima Premia per il secondo passeggero, escluso quote d’iscrizione e assicurazione.
2° cabina MSC Yacht Club dedicata ai bambini/ragazzi: passeggero under 18 quota 290,00 euro + tariffa Prima Premia Yacht Club per il passeggero maggiorenne.

MSC Yacht Club esprime ed interpreta le nuove tendenze del turismo di lusso: 99 suites tra i 22 e i 51 mq, con un esclusivo Butler Service, conciergerie dedicata 24 ore su 24, un’area esterna con piscina skydome, 2 vasche idromassaggio, bar e solarium, un lounge panoramico con chef dedicato e un accesso riservato alla MSC AUREA SPA.
Ai passeggeri dell’Area Vip è garantito un eccezionale servizio a 6 stelle.

Il team di maggiordomi, formati secondo le regole dell’International Butler Academy, che prepara i maggiordomi per tutte le corti del mondo, è sempre pronto ad esaudire i desideri degli ospiti. I Butler accolgono i passeggeri occupandosi, discretamente, di loro: la cura della cabina e del guardaroba, la prenotazione di un’escursione, gli accessi riservati, il tavolo al ristorante, la preparazione di un piatto o di un cocktail speciale, la scelta e gli abbinamenti di sigari e liquori.