L’artista romano si esibirà in uno spettacolo inedito e in esclusiva per gli ospiti a bordo domenica 4 febbraio.

 

Dal 6 al 10 febbraio Costa Smeralda  diventerà il palcoscenico sul mare della musica di Sanremo e, in collegamento con il Teatro Ariston, la nave vedrà le esibizioni dei quattro noti artisti ma, la nave di Costa Crociere ospiterà anche un grande evento di apertura, proprio durante la serata di domenica 4 febbraio.

 

A bordo si svolgerà una festa che sarà ricca di emozioni, ad iniziare dallo show in esclusiva, solo per gli ospiti della nave, di Enrico Brignano che si esibirà in uno show inedito preparato appositamente per questa occasione.

 

Oltre a questo appuntamento, che si preannuncia divertentissimo, nell’opening tutti gli ospiti di Costa Smeralda potranno avranno la fortuna di godersi un incredibile light show su Sanremo e un party glam con invitati speciali e DJ set.

 

Per permettere di vivere questa esperienza unica, partecipando a tutti gli eventi che sono programmati a bordo, Costa ha organizzato una crociera speciale –  a edizione limitata –  che comprende anche un ricco programma giornaliero di esperienze eccezionali, in collaborazione con partner di fama mondiale.

 

L’intera crociera di Costa Smeralda a Sanremo, chiamata “Sanremo Full Experience”, dura in totale 9 giorni, dal 3 all’11 febbraio ma può essere suddivisa in due crociere più brevi da 5 giorni l’una: “Opening Sanremo”, dal 3 al 7 febbraio, e “Gran Finale Sanremo”, dal 7 all’11 febbraio.

 

Le cabine disponibili per poter vivere questa esperienza davvero unica sono a numero limitato e sono già esaurite sulla seconda parte della crociera, dal 7 all’11 febbraio, mentre rimangono ancora posti disponibili sull’intera crociera e sulla prima parte, dal 3 al 7 febbraio.

 

La prima parte comprende gli eventi della giornata di apertura del 4 febbraio e il primo degli artisti che si esibiranno in collegamento con il teatro Ariston. Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra sia in autonomia  sia  prenotando due escursioni per vivere anche la particolare atmosfera di Sanremo nei giorni del festival.