La struttura di proprietà del tour operator bresciano Cabo Verde Time ha ospitato la prima edizione dell’ECOWAS/Brazil Summit. Domenica 4 luglio si è conclusa a Cabo Verde la prima edizione dell’ECOWAS/Brazil Summit, un vertice organizzato dalla Comunità Economica degli Stati dell’Africa Occidentale al fine di consolidare le relazioni commerciali con il Sud America. 

Il Summit ha avuto luogo dal 28 giugno al 4 luglio sull’Isola di Sal, Cabo Verde, presso il Crioula Club Hotel & Resort di proprietà del tour operator Cabo Verde Time. Nei giorni 29-30 luglio sono stati protagonisti della conferenza i primi ministri delle 15 nazioni membro, mentre nei giorni 2 e 3 luglio è stata la volta dei rispettivi Capi di Stato. La giornata conclusiva del Summit ha avuto l’onore di ospitare il Presidente brasiliano Luis Inácio Lula da Silva.

La sala conferenze del Crioula Club Hotel & Resort è stata preferita alle altre strutture presenti sull’Isola poiché in grado di ospitare circa 250 persone in un ambiente elegante, confortevole e all’altezza di un meeting di rilevanza internazionale.