Il Green Park Resort sul Lungomare di Tirrenia, a pochi chilometri da Pisa, propone un’esperienza sensoriale davvero inusuale: viziarsi con i trattamenti del grande centro benessere a base di olio, vino e uva, cioccolato, lavanda, basilico, cristalli di sale marino e ritrovare gli stessi ingredienti rielaborati creativamente dall’inesauribile fantasia dello chef Luca Landi nelle proposte del Ristorante gourmet Lunasia. L’albergo lancia un pacchetto estivo che comprende, oltre al soggiorno in albergo, una cena gourmet con menu “Interpretazione di gusto”, un percorso gustativo tra pesce della costa, olio evo, frutta, verdura a gelato gastronomico (Luca Landi è campione del mondo di questa specialità) e un trattamento a scelta al Centro Benessere.

Soggiorno da gourmet: “Panorama di ingredienti & sapori!”

1 pernottamento in camera doppia Deluxe; Piccola colazione a buffet; Omaggio in camera all’arrivo; 1 Cena gourmet con menu “Interpretazione di gusto” presso il ristorante dell’albergo “Lunasia” (bevande escluse); Snack lunch (bevande incluse) presso il bar/restaurant a bordo piscina esterna; Ingresso al Centro Benessere: piscina con acqua riscaldata a 36° C, percorso idroterapico, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio–fitness; 1 trattamento a scelta al Centro Benessere tra:

“Oloil”: nelle antiche civiltà mediterranee, l’olio d’oliva era considerato un vero e proprio “oro verde” e questo trattamento sviluppa tutta la sua forza attiva per combattere i segni dell’età, la cellulite e il rilassamento cutaneo.

“Corpo divino”: questo trattamento, a base di estratti d’uva e ingredienti naturali, nutre e dona alla pelle tonicità e compattezza. Un trattamento unico per efficacia e piacevolezza, un benessere polisensoriale grazie agli aromi delicati che si sprigiono durante il trattamento.

Euro 210,00 a persona

Valido fino al 30 ottobre 2010

Supplemento 2a notte euro 129,00 in camera doppia, prima colazione inclusa.

                

Una girandola di sollecitazioni gustative

Lo Chef Luca Landi ed i suoi collaboratori cucinano piatti straordinari come:

Aperitivo “Pica Pica”; Gelato di gamberi; Mousse di seppia; Waffel di fegato; Bignolina di Sua Maestà il Parmigiano nero; Calamaro Romesco; In abbinamento una flûte di spumante Metodo Classico Marchese Antinori.

Il “Menù Fantasia tra Mare e Terra”comprende cinque portate che includono alcune ricette presentate alla manifestazione gastronomica “Identità Golose” come lo Snack di tonno con gelato di maionese, il Pensiero shake sull’insalata della salute, il Raviolo di ricotta ed erbette ai crostacei, il pescato del mare nostro…di frutta, verdura e fiori, il Cubo di Rubik (gelato gastronomico campione del mondo 2009), il Puzzle di sensazioni zuccherine.

L’Hotel Green Park Resort si trova nella pineta di Tirrenia, a pochissimi chilometri da Pisa. Fiore all’occhiello il centro benessere di 2 mila metri quadri che offre attrezzature e trattamenti di altissimo livello. Le 148 camere, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort, sono distribuite su cinque ville immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea punteggiata da bouganville e hibiscus coloratissimi. Il Centro Benessere comprende il Thermarium (bagno turco, sauna, docce cromo-aromatiche, bagni freddi); una grande piscina riscaldata rivestita a mosaico con cascate, idromassaggi, nuoto controcorrente; percorso Kneipp caldo-freddo; palestra e cabine per trattamenti e massaggi. Nel parco, due belle piscine scoperte, due campi da tennis utilizzabili anche la sera con illuminazione artificiale, e un campo da minigolf.

Assolutamente di rilievo la ristorazione, guidata dal giovane Executive Chef Luca Landi, cresciuto alla scuola dei maggiori maestri di oggi, primo fra tutti Ferran Adrià, che interpreta la cucina toscana in modo estremamente creativo. Tre i ristoranti tra cui scegliere: “Le Ginestre”, più tradizionale, il “Barbecue Restaurant” all’aperto a bordo piscina, e il ristorante gourmet “Lunasia”, il più trendy sia nel design che nella proposta di piatti.

 

Soft Living Places

Il Green Park Resort (4 stelle superiore) a Tirrenia fa parte del Gruppo Soft Living Places, che possiede e gestisce anche l’Hotel Byron (5 stelle lusso) a Forte dei Marmi e l’Hotel Plaza e de Russie (4 stelle superiore) a Viareggio, tre strutture diverse come tipologia ma accomunate dalla stessa filosofia di accoglienza e standard di servizio. Il nome del Gruppo, Soft Living Places, definisce dei luoghi ove sentirsi circondati da un’attenzione calda e discreta e lasciarsi coccolare da un comfort sottile e raffinato.