Il COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna, presenta un pacchetto dedicato al totale benessere e relax RELAX IN SPA” alle Terme di Porretta.  Situate nel cuore dell’Appennino Bolognese, al confine tra Emilia e Toscana, le Terme di Porretta sono tra le più rinomate in Italia e in Europa, sia per le straordinarie proprietà terapeutiche delle sue acque salsobromoidica e sulfurea, che per la piacevolezza del soggiorno in un ambiente naturale e suggestivo, ricco di tradizione e cultura. Da Aprile 2010 è stata completata la ristrutturazione dell’Hotel Castanea, che ha riguardato prevalentemente gli spazi comuni, organizzati in forma innovativa tale da offrire all’ospite una pluralità di servizi e di opportunità.

PACCHETTO 3 giorni “RELAX IN SPA”

 

Soggiorno presso l’Hotel Castanea****, direttamente collegato al Centro Termale e Benessere con 3 notti in pernottamento e prima colazione, con sistemazione in camera doppia.

L’offerta terme e benessere comprende:

– Controllo medico

– 2 bagni in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35° con idromassaggio ( la durata massima della permanenza in acqua nella piscina termale è di 30 minuti)

– 2 percorsi vascolari

– 2 massaggi corpo 30’ a scelta

– 1 fango corpo estetico

– 1 maschera viso al fango termale

– 1 seduta di Risveglio Bioenergetico

– 1 seduta di Musicartherapy in acqua termale

Pacchetto comprensivo di soggiorno: a partire da € 347,00 a persona