Sport, buona cucina, e un rilassante tocco di relax targato Cristallo per una giornata da non dimenticare alla scoperta delle Dolomiti. “Benessere in quota”: è proprio il caso di dirlo.  Piacerà molto ai veri amanti della montagna la nuova proposta del Cristallo: per tutta la stagione estiva, la possibilità di trascorrere una giornata di sport emozionante – tra ferrate e arrampicate con esperte guide alpine sulle Cinque Torri – per poi essere accolti dai gustosi percorsi culinari all’insegna della tradizione del Rifugio Scoiattoli, e godersi il tocco finale a cinque stelle lusso: un massaggio rilassante targato Transvital Cristallo Ultimate Spa direttamente in rifugio.

L’inconfondibile allure della Transvital Cristallo Ultimate Spa arriva così fino alle vette più alte e suggestive delle Dolomiti con il nuovo pacchetto “Benessere in quota”: una proposta per una giornata diversa in cui godersi appieno ogni beneficio di un soggiorno in alta montagna. Si inizierà con una mattinata di sano sport, tra le vette più ambite dagli appassionati, con ferrate e arrampicate sulle Cinque Torri accompagnati dal Gruppo Guide Alpine di Cortina d’Ampezzo.  Un percorso tra gli angoli più reconditi delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità prima di una piacevole pausa al Rifugio Scoiattoli, a 2225 metri. Saranno delle sorprese davvero uniche ad accogliere gli ospiti: l’ideale per distendere i muscoli dopo la passeggiata, un massaggio degli esperti Transvital direttamente dalla SPA del cinque stelle lusso di Cortina. Un’esperienza unica per sentirsi immediatamente distesi, rinati dopo un lungo percorso tra la natura della montagna più incontaminata. E dopo o prima del relax, a seconda delle preferenze degli ospiti, un piacevole pranzo, o una cena, per assaggiare i piatti più gustosi della tradizione, come il carpaccio di cervo, gli immancabili casunziei, la polenta e le patate all’ampezzana. Un menu tipico molto ricco, con una vasta scelta per ogni portata, per venire incontro alle preferenze di tutti gli ospiti. Chi desidera un tocco in più, infine, non potrà poi fare a meno, al Rifugio Scoiattoli, di distendersi nella “tinozza calda”: una vasca di legno d’abete – della capienza di sei persone – con acqua calda costantemente riscaldata grazie a una stufa a legna: momenti di benessere ineguagliabili al cospetto del panorama più maestoso.

Ancora una nuova proposta dal cinque stelle lusso di Cortina. Una novità davvero unica per approfittare, in un’unica giornata, delle bellezze delle Dolomiti più suggestive, quelle della conca d’ampezzo: la natura, la cucina, e il lusso del benessere targato Cristallo. 

Prezzo pacchetto: Euro 270,00 a persona (IVA incl), per un minimo di 2 persone, inclusivo di: passeggiata, ferrata o arrampica con il Gruppo Guide Alpine di Cortina d’Ampezzo;  trattamento olistico presso il Rifugio Scoiattoli; pranzo o cena presso il Rifugio Scoiattoli.

Su richiesta è possibile usufruire della tinozza calda, sempre presso il Rifugio Scoiattoli, ad un costo aggiuntivo di 150,00 Euro complessivi, per un numero massimo di 6 persone.