In relazione alle notizie in merito al fallimento della Società I Viaggi del Ventaglio S.p.A. in liquidazione – diffuse, ieri, dalle agenzie di stampa nazionali e riprese, in data odierna, dagli articoli pubblicati sulla stampa finanziaria – Best Tours S.p.A. comunica quanto segue.

La Società Best Tours S.p.A. – titolare dell’omonimo marchio – precisa di non essere coinvolta nè nella procedura concorsuale riguardante I Viaggi del Ventaglio S.p.A. in liquidazione (così come riportata nei suddetti articoli) né in alcuna altra procedura concorsuale, essendo il rapporto con la Società I Viaggi del Ventaglio S.p.A. in liquidazione limitato alla proprietà – in capo a I Viaggi del Ventaglio S.p.A. in liquidazione stessa – della quota azionaria di maggioranza di Best Tours S.p.A.

Best Tours S.p.A. informa, altresì, che la sua attività di Tour Operating ed i rapporti commerciali con tutti i suoi fornitori procedono regolarmente e senza interruzioni, così come le vendite dei pacchetti turistici, organizzati dalla stessa con mezzi tecnici, organizzativi e finanziari propri.