Dai fasti della monarchia Austro-Ungarica alla natura incontaminata del Delta in soli 8 giorni… La vitale e moderna Budapest è il punto di partenza di una crociera per veri intenditori firmata Gioco Viaggi, Cruise Operator,  nel corso della quale scoprirete angoli della vecchia Europa che sono sconosciuti ai più: Belgrado e Vukovar, che ancora mostrano le ferite delle guerre balcaniche, la gola di Kazan dove il Danubio si insinua tra le montagne, le coste della Bulgaria, anche chiamata “Il paese delle rose” per le sue estensive coltivazioni floreali. La crociera termina sulle sponde del Mar Nero, sul Delta del Danubio, riserva della biosfera ancora largamente preservata dal turismo di massa e dall’inquinamento.

Budapest-Cernavoda

8 giorni Amadeus Symphony
2010:
12 e 19 ottobre;

Budapest (crociera serale “Budapest by Night” con spettacolo folkloristico; City Tour), Vukovar, Belgrado (City Tour), passaggio delle Porte di Ferro, Svistov, Giurgiu, Delta del Danubio (passaggio del canale St. Gheorghe fino al km 0 del Danubio; passeggiata sulla spiaggia lungo la costa del Mar Nero), Cernavoda

Quota di partecipazione a partire da 1.365 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa con sistemazione in cabina doppia esterna, voli dall’Italia e trasferimenti.

Escursioni a disposizione non incluse nella quota:

  • Escursione a Szentendre
  • Escursione a Vukovar e Osijek
  • Escursione a Topola e Oplenac
  • Escursione serale a Skadarlija
  • Escursione a Veliko Tarnovo con pranzo

 

La flotta Amadeus è composta da navi moderne, eleganti e rispettose dell’impatto ambientale. Gli altissimi standard di bordo dalla gastronomia al servizio, dalle sistemazioni agli itinerari ne fanno un’eccellenza nel settore. La compagnia è rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.