Nuovo sito per San Luis Obispo Tourism Resource

Coloro che stanno pianificando una vacanza a San Luis Obispo, potranno avere un nuovo valido strumento da consultare per programmare la loro visita. www.sanluisobispovacations.com contiene link ed informazioni su 37 hotel della cittadina, adatti ad ogni budget. Una volta deciso dove pernottare potrete continuare la vostra navigazione scegliendo le attrazioni da visitare che sono numerose: attività all’aria aperta, wine tasting, eventi culturali e mostre, concerti e spettacoli dal vivo. Maggiori info su www.sanluisobispovacations.com

Santa Catalina Island: tutta da scoprire

Ben 11 milioni di $ sono l’importo investito a Santa Catalina Island  e ripartito tra ristrutturazioni di hotel come il Pavilion, sulla spiaggia con 71 camere, suites, wine & cheese bar e sale con vista sull’oceano. Il Descanso Beach Club offre sdraio lettini, cabine ed ogni attrezzatura per la spiaggia in maniera da rendere godibili al meglio I vostri momenti  in riva all’oceano. Sempre sul mare, Avalon Grille offre cucina americana, vini e cocktail per tutti i gusti.

Maggiori  informazioni su www.visitcatalinaisland.com

 

Le nuove suites di Casa del Camino a Laguna Beach

Casa del Camino hotel ha rinnovato completamente le sue suites ed aggiunto una nota particolare. L’arredamento di ogni camera in tema sportivo varia dalla camera “nuoto” a quella “surf” a quella “skate” e così via.  Il disegno delle suites è opera di artisti locali. Tra i progetti anche Casa Surf Project. Ogni camera della casa è di proprietà e mette in  mostra le opere di designers del posto. Altre aziende del settore hanno contribuito a questo progetto come: Billabong, Rip Curl, Etnies, Roxy, Glaceau, L* Space, Lost International e Riviera Magazine.  Maggiori  info su www.lagunabeachinfo.com

Riconoscimento “verde “ per Sheraton San Diego Hotel & Marina

Sheraton San Diego Hotel & Marina (SSDHM) è stato insignito del “Two Palm Leadership Level” del California’s Green Lodging Program,. E’ attualmente il più eco friendly convention hotel  di San Diego ed il più grande della Southern California ad aver ricevuto questo riconoscimento. Riutilizzo delle fonti, riciclaggio, efficienza energetica hanno fatto si che nel 2009 l’hotel abbia ridotto il consumo di acqua del 15%, elettricità 6% e gas 6%, rispetto all’anno precedente.   www.sheratonsandiegohotel.com.

Porto Vista Hotel annuncia l’apertura di una boutique

Porto Vista Hotel ha annunciate l’apertura della nuova elegante boutique Vespa. Porto Vespa è situata nella storica Little Italy di San Diego. Come l’hotel l’atmosfera è quella dei vibranti anni ’60 in stile mediterraneo. In vendita oltre ai modelli di questo famoso scooter anche abbigliamento e accessori. 

www.portovistasd.com