Per weekend in Italia e vacanze nelle principali città spagnole, la catena AC Hotels propone vantaggiosi sconti e idee di viaggio. In Italia, gli hotel AC Arezzo, AC Brescia, AC Bologna, AC Firenze e AC Genova offrono sconti del 15% o del 20% per soggiorni minimi di una, due o tre notti in base all’hotel scelto.

Ad esempio, per un rilassante weekend al mare, AC Genova, a breve distanza dall’uscita dell’autostrada e a pochi passi dal mare, offre lo sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione con un soggiorno minimo di due notti.

Per un weekend culturale invece, AC Firenze propone lo sconto del 15% su un soggiorno minimo di tre notti. L’offerta, valida fino al 9 settembre (31 agosto per l’AC Arezzo), include consumazioni gratuite dal minibar in camera, accesso al fitness centre, quotidiani gratuiti ogni giorno, late check out.

PROPOSTE “A TEMA” NEGLI AC HOTELS IN SPAGNA

 

Offerte Wellness

L’AC Barcelona, dopo una lunga giornata trascorsa a visitare la città, propone il totale relax nella Spa all’ultimo piano dell’hotel, con una splendida vista sul mare e su Barcellona. L’offerta prevede il pernottamento per due persone in camera matrimoniale, colazione a buffet, massaggio di trenta minuti per persona, sauna e bagno turco a partire da euro 179,80 a notte per camera. Offerta valida fino al 10 gennaio 2011.

L’hotel AC A Coruña offre l’ingresso per due persone nel vasto centro termale Termaria Casa del Agua dove si trova la piscina di città, con acqua di mare, più grande d’Europa, dotata di sedili sommersi e idromassaggi, oltre a otto saune, docce caldo-freddo, fontana di ghiaccio, piscina esterna con acqua calda. Il pacchetto prevede pernottamento con prima colazione, l’entrata alle Terme e il circuito termale per due persone a partire da euro 155 a camera a notte. Offerta valida fino al 31 dicembre 2010.

 

Offerta gourmand

A Madrid, nel palazzo storico in cui si trova l’esclusivo hotel 5 stelle lusso AC Santo Mauro, per un weekend dal fascino antico, si soggiorna in camera matrimoniale con colazione inclusa, frutta e spumante in camera all’arrivo, una squisita cena gourmand per due persone con degustazione di vini, late check out, con tariffe a partire da euro 420 per camera a notte. Offerta valida fino al 30 dicembre 2010.

Vacanze attive: golf e diving

Nella splendida Siviglia, l’hotel AC Ciudad de Sevilla, in cui l’architettura di inizio secolo degli esterni si unisce al moderno design degli interni, situato nei pressi della famosa Avenida de Palmera, offre la possibilità agli appassionati di golf di giocare sull’esclusivo campo a 18 buche Real Club de Pineda. Prezzi a partire da euro 174,44 per camera a notte, con colazione inclusa, minibar gratuito, accesso al fitness centre e greenfee con carrello manuale per persona. Offerta valida fino al 31 dicembre 2010.

L’AC Castellon, nei pressi delle più belle spiagge e del porto di El Grao, offre la possibilità di avvicinarsi in totale sicurezza al mondo sottomarino del Mediterraneo con un emozionante ed originale battesimo subacqueo che prevede la lezione di teoria, l’equipaggiamento completo da sub e l’assicurazione per due persone. Il pacchetto, valido fino al 5 settembre 2010, per pernottamento e prima colazione per due persone, con minibar e parcheggio gratuito, ha tariffe a partire da euro 190 per camera a notte.

Offerta Family

All’AC Ciudad de Sevilla per scoprire il mondo magico dei folletti nel parco dei divertimenti dell’Isla Magica, uno dei parchi a tema più belli dell’Andalusia, con la promozione che prevede l’ingresso per due adulti e un bambino fino ai 4 anni di età. Tariffe a partire da euro 140 per camera a notte, in camera doppia con letto aggiuntivo, colazione a buffet, minibar gratuito. Promozione valida fino al 6 gennaio 2011.

Offerta Cultura

Nella città di Valencia si trovano il Museo Oceanografico, con oltre 45.000 esemplari è l’acquario più grande d’Europa, e il Museo delle Arti e delle Scienze, una struttura di ca. 350.000 mq, divisa in cinque sezioni, progettata dal famoso architetto Santiaco Calatrava. L’hotel AC Valencia, situato a fianco dei due spettacolari musei, offre l’ingresso per due persone, soggiorno in camera doppia con colazione, con tariffe a partire da euro 130,84 per camera a notte. Offerta valida fino al 18 gennaio 2011.

AC Hotels

Con oltre 90 hotel in Italia, Spagna e Portogallo, AC Hotels offre un’esclusiva combinazione di lusso moderno e comfort, uniti a un servizio impeccabile, all’utilizzo di moderne tecnologie e a una forte propensione all’innovazione.