Dal 22 al 24 settembre Lima ospiterà per la seconda volta il TRAVEL MART LATIN AMERICA 2010, la più importante fiera dell’America Latina che raduna buyer e fornitori di servizi turistici provenienti da diversi Paesi del mondo.

Giunta alla sua 34° edizione, si prevede la partecipazione all’evento di circa un migliaio di delegati interessati anche a conoscere la storia, la ricchezza archeologica e culturale del Perù.

Tibisay Monsalve, direttrice generale della Società Hoteles del Perù, SHP, e coordinatrice generale del TMLA, comunica soddisfatta che “l’evento si svolge per la seconda volta in Perù e dalla sua istituzione, avvenuta oltre trent’anni fa proprio nel nostro Paese, questa manifestazione continua ad essere riconosciuta a livello mondiale per la sua qualità e per i suoi risultati. L’edizione del 2005, tenutasi a Lima, aveva generato un giro d’affari di circa 300 milioni di dollari: ci si aspetta che quest’anno possa essere di molto superiore, malgrado la crisi finanziaria”.

Numerosi gli appuntamenti prefissati, attraverso cui i partecipanti hanno concrete opportunità di far business, conoscere nuovi prodotti unitamente all’ampia offerta turistica sudamericana.

Saranno oltre 40 i fornitori peruviani presenti alla prossima edizione del Travel Mart, tra tour operator locali, catene alberghiere e compagnie aeree.

Si tratta di un evento esclusivamente legato al settore degli affari – ha concluso Monsalvea cui partecipano principalmente compratori di prodotti e servizi turistici provenienti da diverse parti del mondo, interessati alle mete dell’America Centrale e del Sud America”.

E’ previsto, inoltre, che questa nuova edizione del TMLA, che avrà luogo presso la Fortaleza del Real Felipe a Lima, abbia una forte “anima” ecologica, con il 60% delle offerte presentate ai partecipanti dedicate al turismo verde.

Per maggiori informazioni e dettagli della manifestazione:

www.travelmartlatinamerica.com.