Parlando , Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che la rotta per Trapani sarà operativa anche per la stagione invernale. Questa decisione è la conferma del successo che il collegamento tra lo scalo Marchigiano e la nostra base siciliana ha riscosso, e ci auguriamo di registrare buone prenotazioni anche nei prossimi mesi. Il volo avrà sempre frequenza trisettimanale, con partenze il lunedì, mercoledì, venerdì.   

Trapani, città posta tra due mari, conosciuta come città del sale e della vela, ha sviluppato nel tempo una fiorente attività economica legata all’estrazione e al commercio del sale, giovandosi della sua posizione naturale, proiettata sul Mediterraneo, e del suo porto, antico sbocco commerciale per Eryx (l’odierna Erice), sita sul monte che sovrasta Trapani.

Ne approfitto, infine, per ricordare che da Ancona potete volare con Ryanair anche a Madrid (dal 2 novembre 2010), Alghero, Londra (Stansted), Dusseldorf (Weeze) e Bruxelles (Charleroi). Prenotate subito il vostro volo da Ancona solo su www.ryanair.com a partire da soli € 10*!

 *Solo andata, tasse incluse.

Ancona-Trapani: 1 novembre 2010
Orario:Ancona-Trapani: 22.10-23.25 lunedì, mercoledì, venerdì

                          

Trapani-Ancona: 20.15-21.45 lunedì, mercoledì, venerdì

                            

 

 

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 12 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1 settembre-30 novembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: viaggi a partire dal 1 settembre 2010
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità