Condor Airlines, il vettore di linea leader mondiale nel settore Leisure  rappresentato in Italia da Aviareps, per l’estate 2012 espande le sue rotte verso il Nord America con un incremento di circa il 30% in più rispetto la scorsa stagione.

Oltre a permettere ai propri passeggeri maggiore flessibilità grazie all’incremento delle proprie frequenze verso Las Vegas (USA) che sarà connessa  con ben 4 voli settimanali e verso Seattle (USA) e Vancouver (Canada) che aumentano a 3 frequenze settimanali; il vettore ha introdotto 2 nuove destinaioni: Baltimore-Washington (USA) e Toronto (Canada) rispettivamente con 2 voli settimanali.

Resta confermato anche l’operativo verso Fort Lauderdale (USA) e Halifax (Canada) con 3 voli settimanali e Anchorage (Alaska)  con 4 voli settimanali; Calgary (Canada) con 2 voli settimanali e Whitehorse (Canada) con 1 volo settimanale. L’accordo con la Alaska Airlines/Horizon Airlines è confermato acnche quest’anno con ottime connessioni verso Portland, Oakland, Santa Ana, San Diego and Billings.

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881. La partenza di tutti i voli Condor a lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.