Air Malta dedica un’offerta speciale a tutti i crocieristi in arrivo a Malta. I passeggeri delle crociere avranno infatti l’opportunità di visitare l’Isola in un’altra occasione  beneficiando di uno sconto del 10% sulla tariffa più bassa disponibile al momento della prenotazione.

L’offerta è valida dal 7 novembre 2011 al 31 marzo 2012 – escluso il periodo dal 16 dicembre all’8 gennaio 2012 –  su 14 destinazioni Air Malta tra cui Milano e Roma, con prenotazione entro il 30 novembre 2011.

 

A commento della promozione Philip Saunders, CEO Air Malta ha affermato: ” Comprendiamo che i passeggeri delle crociere non hanno il tempo di vedere tutta Malta durante le brevi soste. Pensiamo che le poche ore che passano sull’Isola non siano sufficienti ad apprezzarne la bellezza e le attrazioni senza tempo, disponibili tutto l’anno. Per questo li stiamo invitando a ritornare”.

Saunders ha aggiunto che con quest’offerta Air Malta si pone attivamente nel puntare sui visitatori potenzialmente interessati a tornare a Malta durante i mesi di bassa stagione anche a beneficio dell’industria dell’Hôtellerie locale.

“Ringraziamo l’Autorità Maltese per il Turismo, il Valletta Cruise Port cosi come SMSMondial e Hamilton Travel, i portatori di interesse locali nell’industria crocieristica, per il pieno supporto alla nostra iniziativa” ha concluso Saunders.

Air Malta è interessata a puntare sul mercato in crescita dell’home porting. Nei fatti, lo scorso anno la compagnia è stata strumentale nella decisione presa da TUI Cruises di far partire le loro crociere da Valletta; finora la compagnia ha trasportato più di 50.000 passeggeri con crociera TUI in partenza da Malta. Durante i primi 7 mesi del 2011 Malta ha visto qualcosa come 280.000 passeggeri di crociere, il 9% in più rispetto allo stesso periodo del 2010, e si pone l’obiettivo di ospitare entro la fine dell’anno un milione di crocieristi.