Nuova apertura per TrueStar Group S.p.A., attivo a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali, che sbarca per la prima volta in Turchia, importante porta d’ingresso verso l’Oriente. 

In Turchia TrueStar Group sarà presente rispettivamente nei 3 aeroporti di Istanbul, Ankara e Izmir.

L’aeroporto internazionale Atatürk di Istanbul, dove il Gruppo opererà con 4 TrueStar Point ha raddoppiato, negli ultimi anni, il numero di passeggeri, arrivando a contare circa 30 milioni di utenti alla fine dell’esercizio 2009.

Oltre a Istanbul il Gruppo TrueStar sarà presente anche ad Ankara – Esenboga International Airport e Izmir – Adnan Menderes Airport, in entrambi con 2 TrueStar Point.

L’aeroporto di Ankara, capitale politica e amministrativa della Turchia, è stato premiato recentemente come “Best Airport in Europe 2009” da ACI Europe (Airport Council International) e può contare su un traffico di circa 6 milioni di passeggeri annui. L’aeroporto di Izmir – servito principalmente da voli charter – con 6,2 milioni di passeggeri annui sarà particolarmente strategico per il Gruppo che soddisferà le esigenze dei molti turisti russi che transitano sempre di più in quest’area.

Grazie a queste nuove aperture il Gruppo ha selezionato oltre 50 operatori, tutti reclutati a livello locale e formati secondo gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano TrueStar Group.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo risultato in 3 aeroporti chiave quali sono Istanbul, Ankara e Izmir ha commentato Fabio Talin, Presidente e Amministratore Delegato di TrueStar Group – La Turchia, infatti, s’inserisce perfettamente nel piano di sviluppo del nostro Gruppo ed è particolarmente strategica in quanto rappresenta un’importante porta d’ingresso per la nostra espansione verso Oriente” 

 TrueStar Group S.p.A.:

TrueStar Group S.p.A. opera a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali. In particolare, grazie ad una presenza capillare in 33 aeroporti presenti in 13 paesi dislocati su 3 continenti, il Gruppo offre un sistema completo di servizi di assistenza integrale al passeggero ed è attivo nella commercializzazione del servizio di avvolgimento, protezione e assicurazione dei bagagli e dei documenti personali del passeggero