Fervono i preparativi per la VII edizione del Centroamerica Travel Market (CATM) che quest’anno si svolgerà ad Antigua Guatemala, dal 18 al 20 di ottobre, con il coordinamento dell’Istituto Guatemalteco per il Turismo (INGUAT) della Camera del Turismo del Guatemala (CAMTUR) e l’appoggio degli albergatori che si apprestano a ospitare gli operatori turistici e i giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Antigua Guatemala è una delle città più suggestive del Centroamerica, che offre a chi la visita, arte, cultura, leggenda, storia, monumento, gastronomia.

L’edizione del 2010 del CATM presenterà le migliori offerte turistiche di Belize, Guatemala, El Salvador, Honduras, Nicaragua, Costa Rica e Panamà: un incontro tecnico – professionale dedicato agli operatori del settore internazionale. Gli espositori propongono un ampio ventaglio di soluzioni di viaggio che toccano i principali segmenti di mercato proposti dal Centroamerica, vale a dire il Mondo Maya, Turismo di Salute e Benessere, Turismo Sportivo, Archeologia, Culture Vive, Mare e spiaggia, Natura e Avventura, MICE.

Per maggiori informazioni e per registrarsi, consultare il sito ww.catmcentroamerica.com