Riparte dopo la pausa estiva, il roadtour della Direzione Mondo di Vacanze, network di agenzie di viaggio di G40 Travel Group, dedicato ad incontrare, direttamente sul territorio, le agenzie di viaggio affiliate.

Il Presidente Mondo di Vacanze/G40 Travel Group, Antonella Ferrari, insieme all’area manager, ai responsabili di zona e ad un rappresentante di IT Srl, broker assicurativo del network, incontrerà, durante i 13 appuntamenti pianificati entro la fine del mese di settembre, circa 320 agenzie di viaggio delle aree Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana, Lazio e Sicilia.

L’attività di incontro sul territorio con gli agenti di viaggio affiliati è per Mondo di Vacanze fondamentale per mantenere un contatto costante e diretto con gli agenti, utile a un confronto sulle attività realizzate e in corso, sulle strategie e andamento delle vendite.

Questi incontri hanno anche l’obiettivo prioritario di informare e portare consulenza qualificata su temi importanti quali: il nuovo Codice del turismo, lo “spesometro” e “black-list”, intranet, i fatturati e le nuove norme assicurative. Tutti temi di non sempre facile gestione che hanno incontrato, nei primi appuntamenti già realizzati, un alto interesse da parte dei partecipanti.

Sempre nel mese di settembre Mondo di Vacanze riconferma la propria presenza alla fiera “No Frills” di Bergamo dal 23 al 24 settembre p.v. presso lo stand B27.

Durante questo evento, sabato 24 settembre alle ore 10.00, il direttore Generale del network, Luca Battifora parteciperà, in qualità di relatore, al Convegno organizzato dalla Fiera dal titolo: “Network alla sbarra.”.

Nel mese di ottobre Mondo Vacanze avrà, invece, modo di incontrare agenti di viaggio e fornitori alla fiera “TTG INCONTRI” di Rimini dal 6 all’8 ottobre p.v.. Il network sarà presente presso lo stand n°049-050 PAD. C3.