E’ disponibile dal 31 agosto la Costa Digital Library, una nuova applicazione che consente di visualizzare sullo schermo Ipad una vera e propria libreria virtuale dedicata all’offerta Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere numero 1 in Europa. La Costa Digital Library sarà scaricabile gratuitamente da App Store e iTunes.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.costacrociere.it/mondomobile

 In ogni “scaffale” della Library è inserito un catalogo multimediale, ricco di informazioni e approfondimenti video e foto, su tutte le destinazioni e le navi della flotta Costa.

Costa Digital Library aggiunge alla componente informativa classica (cataloghi, brochure, ecc.) il carattere multimediale e interattivo: un nuovo modo di emozionare, in linea con le  tendenze tecnologiche più innovative.

L’applicazione sfrutta al meglio le potenzialità offerte dal device: in pochi click si accede all’intera offerta Costa, in cui slideshow fotografiche e video rendono speciale tutta l’esperienza di interazione.   

Questa nuova applicazione va ad ampliare la presenza di Costa Crociere sui canali  multimediali, tra cui le due applicazioni per iPhone e iPod Touch e i due nuovi siti mobile dedicati alle crociere verso Dubai ed Emirati Arabi e nel Mediterraneo ( http://m.costacrociere.it/dubai e http://m.costacrociere.it/med)

Sono numerosi gli strumenti e le iniziative on line con cui Costa Crociere  rende il Cliente protagonista, utilizzando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie per creare nel navigatore l’emozione del viaggio, permettendogli di vivere a tutto tondo il mondo della vacanza in crociera firmata Costa. Tra i progetti più recenti da citare la presenza su Facebook, i C Blog, la Costa Web TV, i canali su You Tube, le video F.A.Q. e l’assistente virtuale di crociera che accompagna il visitatore su www.costacrociere.it .